![]() |
valutazione modello
Ho un dubbio: vorrei vendere un kit notevole ma è "pasticciato" per un tentativo di verniciatura ...E' recuperabilissimo e completo ma che cifra proporre rispetto ad un kit intonso...?Diciamo che nuovo si troverebbe on line a 130-140 dollaroni...Spese a parte.
Tanto per chiarire è decromato in parte ed in parte verniciato... tutto ciò prima di proporlo nella apposita sezione... |
Il valore collezionistico è compromesso, li ci vuole il kit intonso.
Se si tratta di un modello raro e/o appetibile potrebbe mantenere un buon valore: una R5 maxi della Scuderia lo venderesti anche a prezzo pieno, idem una Lancia Beta Montecarlo. In genere, però, un kit iniziato perde molto del suo valore. Fai un'asta. Qui, sul forum.... |
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che è appetibile per i motociclettari da custom cafè...
Se qulcuno vuole notizie , si faccia vivo in privato.. |
se puó servire come indicazione un anno fà ho preso su ebay una Lotus72 1/12 iniziata, in pratica avevano incollato e verniciato musetto e ala posteriore e all'epoca non era ancora uscita l'ultima ristampa, vinsi l'asta per 35€...
Prova a metterla su ebay spesso se il modello è raro ottiene valutazioni alte anche se è stato iniziato |
ciao bruno,
come ha scritto fil, ormai il valore "collezionistico" è andato a farsi benedire però potresti sempre trovare quello che "lo voglio a tutti i costi" l'unico consiglio che ti posso dare, è di sverniciare anche la parte "verni-pasticciata" http://www.poverosub.com/forum5/images/smiles/28.gif |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM. |