Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-11-11, 07:46 PM   #1
sik
Utente Junior

sik è un newbie...
predefinito un saluto a tutti

salve a tutti...non so cosa scrivere.....prima volta in un forum.
Allora il mio hobby da quando avevo circa 12 anni era il modellismo statico....principalmente aviazione.
dopo anni di modellini distrutti dalle pulizie di mamma e ripulisti in generale, mi sono riaccostato al modellismo statico...alla tenera età di 38 anni ho comprato un kit di una Nimitz e finalmente dopo circa tre anni l'ho finita e IMBACHECATA!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe pubblicare delle foto del lavoretto ma ho visto che in questo forum ci sono prevalentemente navi in legno...................non si offende nessuno vero?
Comunque a presto a tutti voi.....che tra l'altro siete bravissimi....ho visto varie foto.
Ciao sik
sik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 09:29 AM   #2
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ciao e benvenuto!
Qui trovi navi in legno perchè ... è la sezione del modellismo statico in legno! Per plastica e resina la sezione giusta è questa: Statico - Kits, Info e Varie - Forum Modellismo.net dove potrai presentarti, scambiare opinioni e consigli, mettere in bacheca le tue foto (c'è una sottosezione dedicata).

A presto Trink

p.s. dovesse mai venirti voglia di produrre segatura, torna a trovarci!!!

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 04:00 PM   #3
sik
Utente Junior

sik è un newbie...
Unhappy uhmmmmmmmmmmmm

...hai ragione "trinchetto", ma guardando un pò di foto di quel forum ho trovato solo macchine e moto, e a dirti la verità non mi ci ritrovo e pubblicherò le foto del mio modello su questa sezione.grazie comunque del consiglio
sik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi