Salve a tutti spero stiate bene.oggi mi e arrivato il piano costruttivo della hms fly sono 12 tavole complessivi gli ho dato un occhiata e me ne sono reso conto di come mi sono complicato la vita ma cmq non sono un tipo che si scoraggia e si arrende cosi facilmente . Una cosa pero in particolare mi a turbato e cioe di come fare le decorazioni se a mala pena si riescono a distinguere ci vorrebbe una lente di ingrandimento quindi voi come avete fatto a riprodurre le decorazioni?anche tutti quei oggetti piccoli per riportarli nel legno e un bel problema vero?cmq intanto la chiglia ,sotto chiglia i pezzi che si incastrano alla chiglia sono ben raffigurate pezzo per pezzo come credo di sapere bisognera iniziare da li . Altra cosa avrei in mente di acquistare un kit di elettroutensili della rotacraft che sono: trapano seghetto e smerigliatore cosa ne pensate ?mi converebbe comprarli tutti o solo il trapano ?stanno tutti e tre a 95 euro con 170 accessori.grazie come sempre a : telese, sergio, trinchetto, amstaff, erpiotta e killik insomma a tutti coloro che mi aiuteranno . Grazie per il tempo che avete dedicato a me e che spero dedicherete anche in futuro ciao
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Forum mobile app
|