Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-11, 02:54 PM   #1
Utente

L'avatar di a-team

a-team è un newbie...
predefinito Due multe in un giorno!!!

Ebbene si...all'ora di pranzo suona il postino...raccomandate da firmare...aia..vado giu e mi trovo due buste della polizia,una perche ho superato il limite di 20 kmh,da 90 kmh andavo a 110kmh e l'altra perche non mi sono fermato al segnale suo dei vigili che era appostati.Vi spiego erano le 21.30 di un sabato sera,stavo andando dalla mia ragazza in pratica questa strada e dritta e buia,questi vigili erano su una piazzola laterale alla strada,ma il bello è che erano sull'altra corsia non sulla mia,ma il telelaser si vede l'avevano messo dalla parte mia,c'e stato un momento che ho visto una luce rettangolare fina e bianca in mezzo la strada,si vede che il vigile si è lanciato in mezzo la strada volendomi fermare ma con una luce bianca!!? E assurdo dovrebbero avere una paletta con segnale rosso no?E pensare che di quella sera ricordo solo quella luce ma il vigile (che stavo per investire se non sterzavo) non l'ho nemmeno visto,io mi chiedo ma è possibile che questi vigili non si mettano un giubbino catarinfrangente o comunque che si facciano vedere bene e non si nascondino nel buio della notte e di quella strada senza lampioni..
Comunque per l'eccesso di velocità mi tolgono 3 punti piu 165 euro mentre perche non mi sono fermato e o dovuto portare i miei documenti e quelli dell'auto al comando di polizia entro 10 giorni dalla ricezione della multa e in piu per questo devo pagare una penale che va dagli 80 euro a 160 euro!!CON ALTRI 3 PUNTI TOLTI!! totale 320 euro (sperando mi facciano pagare meno) e 6 punti tolti...
Per fortuna di multe ne ho prese poche nella mia vita,va bene la colpa ce l'ho ho superato il limite,ma non mi puoi fermare in quella maniera con una luce bianca...assurdo
Vecchio 05-03-11, 02:56 PM   #2
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mi dispiace
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 03:15 PM   #3
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

agliààà, hai ragione, e vero che loro sn la legge... ma metterti un giubotto catarifrangente che ka**o ti costa!? e te lo dico io che sn di napoli!
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 03:27 PM   #4
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

Bhè dire che i vigili sono la legge ce ne vuole.
A proposito di multe,lo scorso settembre avevo visto dei vigili appostati con il velox e loro dietro un bel albero con il furgoncino piazzato tra loro e l'albero,impossibili vederli, e senza aver segnalato la presenza del rilevamento di velocità con apposito cartello.
Bhè mi son fermato davanti a loro e ho detto:" bravi,bravi ,che fate cassa per il comune?"
Poi me ne sono andato.
Che dire,i vigili proprio non li sopporto.
Quella sera avevo mezza idea di appostarmi dall'altra sponda della strada e segnalare con i fari agli altri automobilisti ma non avevo voglia e tempo.
gli autovelox sono solo per far cassa.
Io mi son salvato un paio di volte da quelli fissi grazie al mio tom tom
Per esempio a marghera mi avrebbero inchiappettato se non l'avrei avuto quella sera
90 euro spesi bene
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 08:52 AM   #5
Utente

TheCopacabanaMan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a-team Visualizza il messaggio
il vigile (che stavo per investire se non sterzavo) non l'ho nemmeno visto
Non l'ho capita: non hai visto il vigile, ma hai sterzato (altrimenti lo mettevi sotto)?

Di grazia, perchè hai sterzato mentre andavi a 110 in un rettilineo?
TheCopacabanaMan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 01:42 PM   #6
ez9
Utente

L'avatar di ez9

ez9 è un newbie...
predefinito

Azz che sfiga!

Avresti dovuto fermarti, e tornare indietro, poi sul verbale dichiaravi che erano senza giubbotto catarinfrangente e tu hai rischiato di investirlo perche' si e' buttato in mezzo alla strada senza paletta, poi firmavi e facevi ricorso.

Per legge devono avere giubbotto e manicotti catarinfrangenti di notte, secondo me vincevi il ricorso o comunque ti abbonavano i punti.
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 06:53 PM   #7
Utente

L'avatar di a-team

a-team è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
Non l'ho capita: non hai visto il vigile, ma hai sterzato (altrimenti lo mettevi sotto)?

Di grazia, perchè hai sterzato mentre andavi a 110 in un rettilineo?

Ho visto una luce rettangolare e la sagoma di una persona ma poteva essere chiunque al buio