Gian, come sai, parecchi anni fa ho praticato per qualche mese un po' di box thailandese...ma ho scoperto che non amo prendere pugni sul naso, quindi ho lasciato perdere...
Lavoro permettendo, vorrei riprendere le lezioni di Jeet Kune Do...ho frequentato solo un paio di lezioni e credo sia molto bello...anche lì, contatto completo, bastone e altre armi tipo Nunchaku...
Nel frattempo vado avanti a giocare a calcio/calcetto, ma non posso nemmeno dire di aver salvato le ginocchia, perchè uno l'ho già spaccato
la pesca lo si può definire sport a contatto con il pesce??
prima di passare al modellismo praticavo quello....xò quest'anno ho latitato abbastanza....
scherzi a parte, da piccolo praticai per un paio di anni aikido, mi fermai alla marrone, qualcosa mi ricordo, ma nn sono il tipo ke alza le mani, anche se solo per sport, ho paura di fare male a tutti,
ora seguo il rugby visto che lo fa mio fratello, mi piacerebbe entrare nella squadra degli amatori se solo la rifacesero e li si che è dura, sarebbero tutti ex giocatori e sono ancora più che in forma.... 0_0
molto bello per scaricare la tensione...lo farei tra amici, gare mai e poi mai non si sa mai quale pazzoide incontri tanto tutto è permesso (o quasi)...
ma preferisco sempre le artimarziali classiche....