Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Chi è il più NONNO...? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/64835-chi-e-il-piu-nonno.html)

trinchetto 19-11-09 03:18 PM

42 fatti in aprile..... e questo significa che forse sono il più vecchio tra i mod :dead: ..... chiedo conferma :asd:

Trink

bullroad 19-11-09 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 660551)
42 fatti in aprile..... e questo significa che forse sono il più vecchio tra i mod :dead: ..... chiedo conferma :asd:

Trink

forse no.

TONYM73 19-11-09 05:56 PM

Quote:

Trink

Se non sbaglio ti batte decals (zio modelfriends) classe 1965..

pandemonium 19-11-09 07:00 PM

Mmmmhhhh che bella foto "bullroad"!!!

trinchetto 19-11-09 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da pandemonium (Messaggio 660629)
Mmmmhhhh che bella foto "bullroad"!!!

:rovatfl::rovatfl:... forse si può riaprire il thread sull' avatar.....:asd::asd:

Trink

p.s. mannaggia, non riesco ad essere il più vecchio neppure nella categoria mod:rolleyese:

paolao67 20-11-09 01:12 PM

Vecchio...!

Quote:

Trink

Ce la battiamo... anche se io non sono un Mod.
Io li faccio al 26... e nel 2010 sono 43!!!!
Ma preferisco non sentirli e continuare a GIOCARE ( perchè questa è la parola giusta ) e mantenere viva quella parte che in me è rimasta bimbo...
Per il resto sono papà da 16 anni del primo e da 3 anni della seconda.

trinchetto 20-11-09 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 660914)
Ce la battiamo... anche se io non sono un Mod.
Io li faccio al 26... e nel 2010 sono 43!!!!
Ma preferisco non sentirli e continuare a GIOCARE ( perchè questa è la parola giusta ) e mantenere viva quella parte che in me è rimasta bimbo...
Per il resto sono papà da 16 anni del primo e da 3 anni della seconda.

giusto!!! anche se oltre al gioco c'è, in questa nostra passione, un notevole impegno nella ricerca tecnica e nel trovare soluzioni !!!!!

A volte mia moglie si chiede chi tra me e mio figlio (8 anni) sia il più "piccolo".

Trink

p.s. nell'età sono avanti io (5 apr):brig:

paolao67 20-11-09 06:49 PM

Da poco ho iniziato a pasticciare su una Carson Specter che sto trasformando in Rallygame ( si fa per dire... ). Ho rifatto parecchi pezzi, in Ergal e da pochissimo ho fatto tagliare al laser la piastra telaio in T6 ( rigidissima!!! ) su mio disegno; ho cambiato pochissimo dall'originale, perchè volevo vedere l'effettiva differenza fra la mia e quella di scatola.
Se i risultati saranno quelli che penso, ne farò tagliare altre, con caratteristiche differenti. Mi va bene che di mestiere, progetto, per cui ho la possibilità di attingere a piene mani dalle mie esperienze e dai miei fornitori.
Come dici tu, è un gioco, ma richiede impegno e dedizione ( e soldi ).
Ero elettricaro fino a pochi mesi fa, ma ora godo come un riccio con i motori a scoppio... Consiglio a tutti i modellisti di provare a guidare un modello elettrico in configurazione Drift; quando riuscirete a guidare correttamente, farete fare ai vostri modelli a scoppio cose che ora nemmeno immaginate... Il drift, pur essendo disciplina lenta, richiede un notevolissimo controllo del mezzo sia in traiettorie che in dose del gas.
Io ero un discreto guidatore di touring, ma ho provato anche il drift e devo dire che mi ha aiutato MOLTO. Ora ho portato nelle scoppio, tutta la sensibilità acquisita e mi aiuta molto.
Buon divertimento a tutti.
Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 660975)
giusto!!! anche se oltre al gioco c'è, in questa nostra passione, un notevole impegno nella ricerca tecnica e nel trovare soluzioni !!!!!

A volte mia moglie si chiede chi tra me e mio figlio (8 anni) sia il più "piccolo".

Trink

p.s. nell'età sono avanti io (5 apr):brig:

zip8 21-11-09 12:12 AM

io vado a cifra tonda con i miei 20 anni compiuti poco più di un mese fa e ho iniziato a 13 con lo scoppio!!!XD

9kyosho6 26-11-09 07:55 PM

io piu giovane 13 anni compiuti :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:: rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovat fl:

andrea soncin 26-11-09 09:16 PM

a

ciao sono andrea e ho 12 anni:tunz6rh:

mikeleamigoni... 27-11-09 06:47 PM

uuu sn il + piccolooo.... ho 6 anni e mezzo(quasi 3/4)! :D

Technoss 01-12-09 01:21 PM

io 43 compiuti a giugno!!! :looksisi3gy:

giorgio98 26-11-10 10:17 PM

12:Ok:

TONYM73 27-11-10 08:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da giorgio98 (Messaggio 806477)
12:Ok:

Sei il più "Junior" :brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM.