Vecchio 31-03-20, 01:02 PM   #1
Utente
 
L'avatar di mezzo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
Messaggi: 627
mezzo è un newbie...
predefinito Sono passati anni e anni.......

Si, sono passati tanti anni dall'ultima volta che sono approdato su questo forum, 8 anni di silenzio; casualmente ci sono ripassato e sono andato a rileggere i miei messaggi.....password e nik name ancora integri, ed anch'io per fortuna. Rileggendo quello che scrivevo ho fatto fatica a riconoscermi e mi chiedevo se ero veramente io. Il modellismo mi aveva trasformato in una sorta di mostro tecnologico che fatico a riconoscere oggi e mi chiedo come facevo a fare le cose che ho fatto, come le ho conosciute come le ho rese parte integranti della mia vita. Nessuno dei forumendoli con cui intrattenevo discussioni era on line, forse non c'è più nessuno di quelli che vi erano allora, ma riconoscevo ancora i loro nomi il loro piglio più o meno incisivo. E leggendo oltre, rivedo me stesso nei vostri messaggi, nei vostri dubbi nelle vostre aspettative, vi dico che è un mondo fantastico che oltre al modellismo in se, è fatto di socialità, di conoscenze, di amicizia di esperienze che rimarranno indelebilmente legate ai vostri ricordi, certo ai più cari che terrete in voi. Il modellismo dinamico, nel mio caso è antrato a far parte di me, nel 1980, ed in più riprese ha aggiunto esperienze bellissime man mano che gli anni avanzavano, le esperienze fatte in tutti i settori, sono una miriade di diapositive che ancora suscitano in me emozioni che non dimenticherò come non dimenticherò tutte le persone che ho incontrato con le quali ho vissuto questi momenti. Il forum è il punto di demarcazione dal quale vi è stato il massimo momento evolutivo, sportivo e tecnico, il forum è il serbatoio al quale attingere l'esperienza più preziosa da ognuno di noi di quelli che amano e hanno amato questo sport. I campi di gara sono stati l'apice massimo raggiunto il posto dove le scuse non servono, dove capisci, se hai abbastanza umiltà, se hai fatto tutto per bene oppure no ; per me è stato sostanzialmente un grande esame nel quale ho dato fondo a tutte le mie soggettive capacità. Penso di essermi veramente divertito e quando si tornava a casa la sera coperti di polvere riconoscevi che quella polvere era anche un po' tua, mista al tuo sudore, ai tuoi sacrifici alla voglia di migliorare la volta successiva. Il modellismo visto anche come una scuola di vita, dove il raggiungimento di un obbiettivo passa necessariamente attraverso il sacrificio. Colgo l'occasione per ringraziare quanti mi hanno aiutato, dagli amministratori del forum, a tutte le persone gentili incontrate sui campi di gara e non, augurando loro di vivere quest'esperienza nei migliori dei modi... e ne sono certo !
__________________
Team Abe Motors
G.A.P.

Mugen MBX6 TGE- MMM V3-Lehner 1940/10-Hyperion
mezzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Off road 1/8, 30 anni fa...... Savarc Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 27-04-15 05:45 PM
20 anni... Sempre noi... cava Off Topic 4 24-06-12 12:06 PM
policar anni 60 nicolaninja Slot car 5 06-05-09 07:35 PM
Qua c sono 4 anni di risparmio! Qlke consiglio dai migliori perfavore!!! bart Mini4wd Album fotografico 42 09-05-05 08:06 PM
l'ho iniziato tre anni fà... giansa Statico Work in Progress 11 03-02-05 02:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play