Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-04-12, 01:19 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito U-Boot type VII - Graupner [sottomarini radiocomandati]


Il Neptune SB1 distribuito dalla SabattiniCars. è lo standard di fatto fra i sottomarini radiocomanati ma se preferite le riprodzuioni realistiche la Graupner propone l’U-Boot Type VII in versione ARTR (quasi pronto all’uso). Questa replica in scala 1/48 dei leggendari sottomarini tedeschi della seconda guerra mondiale viene venduta con lo scafo già colorato, due servi e sistema di immersione preinstallati. Nella scatola c’è anche il supporto per metterla in mostra in salotto. Manca solo l’impianto radio per iniziare ad esplorare le profondità della vostra piscina con questo sommergibile RC della Graupner…

Caratteristiche:
Lunghezza totale: 139 cm
Larghezza: 15 cm
Scala: 1:48
Peso: 7.5 Kg
Altezza totale: 29 cm
fonte: Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 02:12 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

già immagino la gara di tuffi per il fuori radio!!!
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 03:45 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma come azz fai a guidarlo se non lo vedi?
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 04:01 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Ma come azz fai a guidarlo se non lo vedi?
non ci avevo mai pensato , come si fa ??? videocamere ???
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-12, 04:43 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

videocamere mica tanto, a meno che non lo usi in piscina...
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 02:00 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Penso che sia pensato per navigare in piscina.. Se vai in un laghetto, rischi di perdertelo sott'acqua..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
propulsione per sottomarini jecco Barche radiocomandate 2 06-05-12 09:10 PM
Problemi modelli radiocomandati pelo Navi & Velieri 1 01-09-08 03:29 PM
Raduni elicotteri radiocomandati maxim79 Comunicazioni e presentazioni 1 07-12-05 04:45 PM
camion radiocomandati mdsalvatori Automodelli elettrici 0 27-09-05 04:52 PM
Info quad radiocomandati.. gattiger_rosso Mini automodelli rc elettrici 20 12-10-04 11:32 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203