HPI ha pubblicato il video promozionale dello stadium truck E-Firestorm Flux 1/10. Il modello viene completamente assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2,4 Ghz e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere, frizione antisaltellamento e torri per le sospensioni con fori per la regolazione.
La parte elettonica include il potente motore brushless Flux Vektor da 4800Kv e regolatore di velocità ESC Flux Vapor, box ricevente e servo per lo sterzo SF-10W impermeabili (waterproof). Nella confezione oltre il radiocomando TF-20U trovate un pacco da 3300mAh, il caricatore da muro e le batterie AA per la radio. L’E-Firestorm Flux con pacchi batterie LiPo 3S raggiunge la velocità di 80 km/h.
il problema è che i video fregano...sembra tutto figo dai video della casa madre, e poi magari fa schifo...andrebbe provato o perlomeno "toccato con mano"
il problema è che i video fregano...sembra tutto figo dai video della casa madre, e poi magari fa schifo...andrebbe provato o perlomeno "toccato con mano"
guarda lo volevo scrivere pure io , ma poi non l' ho fatto . HPI fa anche dei video abbastanza belli
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
io ho provato il firestorm a scoppio : ok carino per 30 minuti , ti diverti come un matto. poi ti accorgi di 2 cose
1) è 2 wd e con lo scoppio e lo sterrato, se sempre col motore al max e lo finisci dopo 6-7 litriu max per sbiellamento assiduo
2) la prima cosa che dici dopo che smetti di cazzeggiarci " in pista non me ne faccio di nulla, non fa una curva a modo" e ti vien voglia di prenderlo a calci
poi a vedere questo elettrico pare ancora più plasticone, quello a scoppio mi pare avesse 2 o 3 piastrine in alluminio.
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auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
io ho provato il firestorm a scoppio : ok carino per 30 minuti , ti diverti come un matto. poi ti accorgi di 2 cose
1) è 2 wd e con lo scoppio e lo sterrato, se sempre col motore al max e lo finisci dopo 6-7 litriu max per sbiellamento assiduo
2) la prima cosa che dici dopo che smetti di cazzeggiarci " in pista non me ne faccio di nulla, non fa una curva a modo" e ti vien voglia di prenderlo a calci
poi a vedere questo elettrico pare ancora più plasticone, quello a scoppio mi pare avesse 2 o 3 piastrine in alluminio.
sisi il firestorm a scoppio impenna, ma quasi tutti i monster a scoppio e i 2wd pennano.
bisogna solo carburare bene il motore e mantenere la frizone con cura
e penna.
ovvio non in maniera repentina come la elettrica. ma penna.
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auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
sisi il firestorm a scoppio impenna, ma quasi tutti i monster a scoppio e i 2wd pennano.
bisogna solo carburare bene il motore e mantenere la frizone con cura
e penna.
ovvio non in maniera repentina come la elettrica. ma penna.
forte...come robustezza com'è secondo te? a me pare troppo "plasticosa"
forte...come robustezza com'è secondo te? a me pare troppo "plasticosa"
idem, è plastica. mi pareva che la scoppio avesse la piastra in ergal ma nulla di che. certo, plastica ottima ma plastica.apparte che la hpi fa modelli molto plasticosi in generale, e la plastica è un bene, smolleggia e se di buona qualità dura un sacco ma... secondo me un si può vedere..
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ROCK ON!
2) la prima cosa che dici dopo che smetti di cazzeggiarci " in pista non me ne faccio di nulla, non fa una curva a modo" e ti vien voglia di prenderlo a calci
non hai capito l'essenza del 2WD
tu vieni dai 4wd, un 2WD devi riuscire a trovare il giusto setup e devi saper dosare (cosa che si impara guidando il 2WD) il gas nel modo giusto in curva. se ti dessi la mia Schumacher diresti che non fa una curva a modo, io sabato scorso facevo le curve senza sbandare troppo...andava abbastanza bene...
si dice che, se impari a guidare un 2WD, hai una bella base per guidare tanti mezzi
Quote:
i 2wd pennano.
falso: se accade ciò, significa che si è sbagliato a settare gli ammo
guardati una gara 2WD, vedrai che nessuno penna se non atterrando di musa dai salti e dando subito gas
non hai capito l'essenza del 2WD
tu vieni dai 4wd, un 2WD devi riuscire a trovare il giusto setup e devi saper dosare (cosa che si impara guidando il 2WD) il gas nel modo giusto in curva. se ti dessi la mia Schumacher diresti che non fa una curva a modo, io sabato scorso facevo le curve senza sbandare troppo...andava abbastanza bene...
si dice che, se impari a guidare un 2WD, hai una bella base per guidare tanti mezzi
falso: se accade ciò, significa che si è sbagliato a settare gli ammo
guardati una gara 2WD, vedrai che nessuno penna se non atterrando di musa dai salti e dando subito gas
franci, mi spiace, ma non condivido una parola
il firestorm , in qualunque modo lo assetti, rimane una cosa INASSETTABILE un conto è la tua schumacher, che
non penna perchè giustamente è da gara e seria, il firestorm è una car fatta per fare penne e far divertire, quindi guidando un firestorm, anche se 2WD non impari a guidare una mazza
ho avuto modo di guidare una Rigida 2WD, Quella ,imparando a stare dritti, si riesce a guidare Di tutto, perchè non ha ammo e l'unica cosa che regoli è il diff a sfere.
è ben diverso.
se il firestorm è l'essenza del 2WD, io sono yuichi kanai
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aspetta preciserei che ci sono le 2wd fatte per pennare tipo il firestorm e altre e quelle da gara.
è tutta qui la differeza
scazzo e gara.
e uguale nello stile di guida, scazzo e gara
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