Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-13, 08:44 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Gazzetta
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 14
Gazzetta inizia ad ingranare.
Exclamation Costruisci e pilota la tua Ferrari 458 Italia GT2 radiocomandata

Agile, veloce, capace di accelerazioni brucianti su ogni tracciato. Tutte le caratteristiche di una Gran Turismo che è diventata leggenda le ritrovi su questo eccezionale automodello in scala 1:10!



Motore da 3 cc, cambio a due velocità, trazione integrale. Costruiscilo passo a passo con le tue mani, regola l’assetto di ruote e telaio con infinite possibilità di personalizzazione e… scatena in pista la tua passione Ferrari!
Sei pronto alla sfida?


IN EDICOLA DAL 26 AGOSTO SOLO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT
Per maggiori informazioni visita il sito: La Gazzetta dello Sport.

Ultima modifica di Gazzetta; 26-08-13 a 08:48 AM
Gazzetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-13, 10:36 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Prince_94
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 186
Prince_94 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a Prince_94
predefinito

Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?
Prince_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-13, 02:46 PM   #3
Albert78
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Prince_94 Visualizza il messaggio
Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?
si proprio cosi!però a quanto pare non conviene ti verrebbe a costare troppo e poi bisogna vedere che casa la produce.Di solito con le edicole si spendono a fine opera circa dai830€ ai1000.Magari con il risultato che la macchina a qualche magagna e non funziona o triiboli coi ricambi perchè non si trovano,io ho costruito la F2007 onestamente posso dire come carrozzeria non è male e riproduce quella vera ma come meccanica credo che sia una cagata pazzesca perchè ha molti problemi che non si possano risolvere,messa in vetrina e non l'hò più accesa
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 05:50 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Purtroppo non si possono esprimere tutte le opinioni con gli sponsor

Già io non riesco ad aspettare 2 giorni per i ricambi, figuriamoci x mesi per finire un modello....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 11:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Prince_94 Visualizza il messaggio
Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?
Non esattamente; compri la gazzetta (al costo del quotidiano) e compri il fascicolo allegato (al costo dell'allegato) che contiene i pezzi, le istruzioni e quant' altro ti propongono con il modello.

Peccato che , malgrado la distribuzione delle parti sia iniziata ieri, sul sito "gazzetta" linkato sopra non c'è traccia della Ferrari e nemmeno del "piano dell'opera". Sarà che il webmaster è ancora in ferie...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 01:06 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Non esattamente; compri la gazzetta (al costo del quotidiano) e compri il fascicolo allegato (al costo dell'allegato) che contiene i pezzi, le istruzioni e quant' altro ti propongono con il modello.

Peccato che , malgrado la distribuzione delle parti sia iniziata ieri, sul sito "gazzetta" linkato sopra non c'è traccia della Ferrari e nemmeno del "piano dell'opera". Sarà che il webmaster è ancora in ferie...
le solite italianate
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 01:39 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Purtroppo non si possono esprimere tutte le opinioni con gli sponsor

Già io non riesco ad aspettare 2 giorni per i ricambi, figuriamoci x mesi per finire un modello....
Con tutto quello che si è detto sulle raccolte dell'edicola non capisco come il forum possa fare da vetrina ad una raccolta......ho capito che lo sponsor paga ma aprire pure una discussione?
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 02:10 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Con tutto quello che si è detto sulle raccolte dell'edicola non capisco come il forum possa fare da vetrina ad una raccolta......ho capito che lo sponsor paga ma aprire pure una discussione?
Se lo sponsor paga ha diritto di avere una vetrina a disposizione aprendo un thread dedicato che ne pubblicizza il prodotto poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione od ignorarlo.

Come diceva una pubblicità televisiva l'anno scorso "C'est Marketing"
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 28-08-13 a 02:19 AM
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 02:01 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque basta vedere chi c'è in foto Fisichella ahahahahaha, scherzo dai almeno nel gran turismo è sempre andato forte, comunque è giusto sponsorizzare ma l'importante è che l'utente finale sappia sempre a cosa va in contro la trasparenza è importante cosa che le pubblicità sanno ma non applicano mai
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 08:13 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
residenza: salerno
Messaggi: 2
ciccio12 è un newbie...
predefinito

Io volevo prenderla ma ho cambiato idea perche non mi convince
ciccio12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 09:24 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Se lo sponsor paga ha diritto di avere una vetrina a disposizione aprendo un thread dedicato che ne pubblicizza il prodotto poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione od ignorarlo.

Come diceva una pubblicità televisiva l'anno scorso "C'est Marketing"
Si ok ma il regolamento dice:

[1] Non sono consentiti
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)


è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “mercatino - vendo&scambio”.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 09:34 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,122
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Si ok ma il regolamento dice:

[1] Non sono consentiti
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)


è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “mercatino - vendo&scambio”.
Guarda che non sta vendendo nulla, sta facendo solo una pubblicità del prodotto non una vendita diretta per cui violerebbe il punto del regolamento da te citato.
Poi essendo uno sponsor del forum ha sicuramente l'autorizzazione di Giorgio, se non fosse conforme l'annuncio sarebbe stato cancellato già da tempo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 09:35 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Proposte commerciali penso che in questo caso si intenda soprattutto se scrivo "Mi piacerebbe una macchina xxxxxx" e tu mi scrivi in pubblico "te la vendo io a yyyy".

Questo post è un po' come se scrivssi "Ragazzi, è uscita la nuova pincopallo".

La gazzetta non ha parlato di prezzi nel post.
E poi, come dicevo, un conto è un utente normale (o anche un vip che contribuisce con 12 euro/anno) ed un conto è uno sponsor che, tra una balla e l'altra pagherà forse 300 euro (a dir poco) all'anno
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-13, 10:27 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Albyrally
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Conegliano
Messaggi: 198
Albyrally è un newbie...
predefinito

Beh, io ho visto un amico costruire la Lambo, qualche tempo fa, con i fascicoli. Purtroppo si smonta davvero ad ogni accensione... In tre quattro volte, si sono mangiati di brutto i bicchierini di trascinamento dei semiassi, col risultato che questi ultimi spesso e volentieri vengono sparati via. Purtroppo non sono scelte che pagano, in termini di soddisfazione, se non puramente estetica.
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-13, 07:25 AM   #15
Albert78
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per esperienza ne ho costruite due non vale la pena spendere 800€ circa ed avere una rtr un modello normale per principianti con questi soldi ti fai un modello super da competizione che puoi fare le gare
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ferrari, gazzetta

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play