Vecchio 29-02-16, 10:29 AM   #1
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito Radio Model Show 2016 [ANNULLATO]

Ti aspettiamo al 27° Radio Model Show
11-12 Giugno 2016 - Aviosuperficie di Ozzano Guglielmo Zamboni




Quest’anno la presenza di aeromodellisti esteri sarà interessante come in passato e vedremo nuovamente presenti i Team tedeschi che erano presenti nelle passate edizioni.

Un grande spazio commerciale all’interno degli hangar sarà occupato da uno dei più importanti importatori di maximodelli. E’ confermata la presenza di Paolo Severin con i suoi modelli, vere opere d’arte. Molto folta sarà la presenza di modelli a turbina.

Per finire tantissimi accessori e kit di montaggio tradizionali offerti a prezzo scontatissimi: ad Ozzano se trovi il modello che ti piace lo acquisti a prezzo di vero affare.

La mostra negli hangar copre una superficie di 1500 mq. dove troverete tanti stand stracolmi di offerte Fiera. E’ come entrare in tanti negozi di modellismo: un’occasione unica e speciale.
Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-16, 04:17 PM   #2
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito

Il più grande Rafale costruito al mondo volerà a Ozzano: è opera di Udo Peter ed è equipaggiato con 2 turbine.

Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-16, 06:01 PM   #3
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito Raduno dei B17 al Radio Model Show 2016

Al Radio Model Show 2016 vi sarà una cosa eccezionale: il raduno dei B17 con apertura alare di mt 5,50, due dagli amici dell’Austria, Pfeffer Peter e Zach Gabriel che voleranno in coppia e al quale forse si aggiungerà quello di Francesco Zen che ha volato già lo scorso anno. Vedere tre B 17 volare insieme sarà uno spettacolo fantastico!







Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 06:07 PM   #4
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito Ozzano Radio Model Show 2015 - Preparazione Piloti

__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-16, 06:09 PM   #5
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito Ozzano Radio Model Show 2015 - Stand interni

__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-16, 05:03 PM   #6
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito

Al Radio Model Show 2016 è confermata la presenza di Adolf Leopold con il suo AT6 di apertura alare mt 3,45 e motore Moki da 250 cc.




Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-16, 02:59 PM   #7
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito

Siamo lieti di annunciare la presenza dei piloti austriaci Schuster e Schwarzl al Radio Model Show 2016.

Saranno presenti con due Corsari da 3.10 mt di apertura alare con motore Moki 205/300b.



Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-16, 03:00 PM   #8
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito



Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-16, 12:53 PM   #9
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito

Siamo lieti di annunciare la presenza di Obenauf al Radio Model Show 2016 con il suo P47 da 3,10mt di apertura alare e motore Moki400.


Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-16, 10:41 PM   #10
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Indoor
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 156
Indoor è un newbie...
predefinito

E’ con profondo dispiacere che sono costretto a comunicare che le 27° edizioni di CIELO e VOLO e RADIO MODEL SHOW, per altro già preannunciate e confermate, non verranno invece effettuate.
Sono ancor più dispiaciuto nel dare questa comunicazione, perchè quest’anno, alla data già prevista del 4 Giugno, ci sarebbe stata la partecipazione delle Frecce Tricolori, che avrebbero dato alla manifestazione, all’Aviosuperficie, ad Ozzano ed a tutta la Provincia di Bologna un importante soffio di rinnovamento, oltre a rappresentare un evento fuori dal comune.

Va tutto il mio ringraziamento al Presidente dell’Aero Club d’Italia, Sen. Giuseppe Leoni, che si è prodigato presso l’Aeronautica Militare per ottenere questa concessione, alla quale, mio malgrado, dobbiamo rinunciare.

Il mio ringraziamento deve estendersi anche al Sindaco di Ozzano che, percependo l’importanza di questo evento, si era subito offerto alla massima collaborazione, sia organizzativa che di divulgazione.

Purtroppo chi vi scrive, non è più in grado, a causa di problemi di salute, di portare avanti l’organizzazione di questi incontri, che richiedono, per diversi mesi, una attenzione ed un impegno giornaliero non indifferente.

Anche l’amico Paolo Dapporto, ideatore di questi due eventi, ed infaticabile storico organizzatore, ha dichiarato che senza il mio appoggio, non vuole e non è in grado di continuare.

Un mio ringraziamento personale va anche a Vito Preti, che in quest’ultimo mese si è prodigato nel cercare di salvare sia Cielo e Volo che Radio Model Show, buttandosi, con buona volontà ed impegno, in una avventura per lui completamente nuova.
Alla fine però è stato costretto a rinunciare per mancanza di tempo da dedicare a questa pesante organizzazione, a causa dei numerosi impegni che la sua Azienda, la Cirrus Aviation, gli impone.

Peccato….Cielo e Volo e Radio Model Show, che negli anni erano diventati i più importanti ed attesi incontri annuali della nostra aviazione….sono finiti.

Grazie Presidente Leoni, grazie Gen. Cacciatore, grazie Roberto Gianaroli, grazie Rodolfo Biancorosso, grazie Rinaldo Gaspari, grazie Paolo Dapporto, grazie Rossana Reginelli, grazie Vito Preti, ed un grazie particolare a tutti i ragazzi dell’AVIS di Ozzano, oltre a tutti coloro che per tanti anni ci hanno appoggiato e seguito.

SKYLINE S.r.l.
Aviosuperficie di Ozzano “Guglielmo Zamboni”
Gianni Zamboni
Indoor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-16, 10:52 AM   #11
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito Sono molto dispiaciuto!

Quote:
Originariamente inviata da Indoor Visualizza il messaggio
E’ con profondo dispiacere che sono costretto a comunicare che le 27° edizioni di CIELO e VOLO e RADIO MODEL SHOW, per altro già preannunciate e confermate, non verranno invece effettuate.
Sono ancor più dispiaciuto nel dare questa comunicazione, perchè quest’anno, alla data già prevista del 4 Giugno, ci sarebbe stata la partecipazione delle Frecce Tricolori, che avrebbero dato alla manifestazione, all’Aviosuperficie, ad Ozzano ed a tutta la Provincia di Bologna un importante soffio di rinnovamento, oltre a rappresentare un evento fuori dal comune.

Va tutto il mio ringraziamento al Presidente dell’Aero Club d’Italia, Sen. Giuseppe Leoni, che si è prodigato presso l’Aeronautica Militare per ottenere questa concessione, alla quale, mio malgrado, dobbiamo rinunciare.

Il mio ringraziamento deve estendersi anche al Sindaco di Ozzano che, percependo l’importanza di questo evento, si era subito offerto alla massima collaborazione, sia organizzativa che di divulgazione.

Purtroppo chi vi scrive, non è più in grado, a causa di problemi di salute, di portare avanti l’organizzazione di questi incontri, che richiedono, per diversi mesi, una attenzione ed un impegno giornaliero non indifferente.

Anche l’amico Paolo Dapporto, ideatore di questi due eventi, ed infaticabile storico organizzatore, ha dichiarato che senza il mio appoggio, non vuole e non è in grado di continuare.

Un mio ringraziamento personale va anche a Vito Preti, che in quest’ultimo mese si è prodigato nel cercare di salvare sia Cielo e Volo che Radio Model Show, buttandosi, con buona volontà ed impegno, in una avventura per lui completamente nuova.
Alla fine però è stato costretto a rinunciare per mancanza di tempo da dedicare a questa pesante organizzazione, a causa dei numerosi impegni che la sua Azienda, la Cirrus Aviation, gli impone.

Peccato….Cielo e Volo e Radio Model Show, che negli anni erano diventati i più importanti ed attesi incontri annuali della nostra aviazione….sono finiti.

Grazie Presidente Leoni, grazie Gen. Cacciatore, grazie Roberto Gianaroli, grazie Rodolfo Biancorosso, grazie Rinaldo Gaspari, grazie Paolo Dapporto, grazie Rossana Reginelli, grazie Vito Preti, ed un grazie particolare a tutti i ragazzi dell’AVIS di Ozzano, oltre a tutti coloro che per tanti anni ci hanno appoggiato e seguito.

SKYLINE S.r.l.
Aviosuperficie di Ozzano “Guglielmo Zamboni”
Gianni Zamboni
Buongiorno,
Sono molto dispiaciuto per le sue condizioni di salute e spero che si rimetta al più presto.
A dire la verità quando ho letto il messaggio e fino adesso non riesco a credere che non ci sarà il radio model show quest'anno!
Mi sono preparato e come me migliaia di persone per l'incontro quest'anno e spero che si possa fare qualcosa per rimediare.
Io sono disposto a tutto per aiutare.
Issam
__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
radiomodelshow

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MXP Model show 2016 deepblue Statico Mostre - Concorsi - Fiere 2 06-04-16 07:19 PM
[Video] Tutto sulle radio frequenze nel modellismo - Workshop Radio Model Show Issam Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 18-11-15 12:29 PM
Annullato il Motor Show 2013!! gnanni Off Topic 11 09-10-13 08:20 PM
Radio Model Show per Iphone gnanni News dal mondo del modellismo 0 28-06-13 10:32 AM
Radio Model Show 2009 al TG5 gnanni Comunicazioni e presentazioni 2 16-06-09 11:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play