Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-06, 10:36 AM   #1
Utente Junior

lelelex è un newbie...
predefinito importante_piani di costruzione

Sono un geometra di 23 anni e sto studiando grafica tridimensionale e modellazione. Oltre all'architettura mi sto appassionando al settore navale e per esercitarmi avrei bisogno di partire da piani di costruzione per poi ricostruire la barca al computer. Ho tentato di farmi ordinare un piano di costruzione da rivenditori Amati della mia zona (livorno) ma mi hanno liquidato dicendomi che era impossibile. Volevo sapere se gentilemente potevate dirmi come fare visto che attualmente ho le mani legate poichè nessuno è disposto ad aiutarmi (gli studi di progettazione hanno i diritti d'autore quindi non mi forniscono niente nonostante sia per scopo didattico).

Ringrazio in anticipo

Eleonora Frosini
lelelex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:58 PM   #2
Utente Junior

john65navi è un newbie...
predefinito Re:importante_piani di costruzione

Ciao Lelelex (Eleonora è più bello).
Prova ad andare su questo sito, anche se non è bello dal punto di vista grafico, ti assicuro che sono molto genrtili e professionali.
Vendono i piani di istruzioni e disegni delle navi AMATI tra cui forse ci sono quelli che ti interessano.
http://www.duemarimodellismo.it/amati2.htm

Ci sono anche quelli della Coppa America tra cui ENDEAVOUR SC. 1:35, la mia preferita.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

John
john65navi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-06, 12:27 PM   #3
Utente

happytoysto è un newbie...
predefinito Re:importante_piani di costruzione

Bhe direi che non sono interessati a frsi dei clienti quei miei colleghi di Livorno, se li cerchi ancora mandami un messaggio e dimmi cosa ti serve, se disponibili te li mando via posta ( a pagamento ben si intende ).
Se ti servissero anche delle scatole di montaggio posso spedirti anche quelle, le offriamo con uno sconto del 15 % sul listino,spedizione con posta celere da € 8,00.pagamento con postepay o bonifico, insomma ci si mette d'accordo
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi