Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-01-15, 12:16 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di YUPU79

YUPU79 è un newbie...
predefinito Thermopylae: M791 Mantua

Salve a tutti i modellisti navali e non
Sono un neofita nel settore navale ma abbastanza ferrato nel fermodellismo e nell'aeromodellismo il mio primo kit riguarda la thermopylae e qui posterò lo stato di avanzamento dei lavori. Anche se mi sono documentato sui metodi di lavorazione non vi nascondo che ho ancora dei dubbi pertanto i vostri consigli saranno utili per me...
Buon vento a tutti
Icone allegate
Thermopylae: M791 Mantua-image.jpg  
YUPU79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-15, 02:08 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao YUPU79 non ti preoccupare, segui le istruzioni e vedrai che andrà tutto a posto. L'inizio è uguale per tutti. Poi se avrai dei dubbi o problemi presentali che cercheremo di risolverli. Segui inoltre i lavori di altri modellisti che stanno facendo il tuo modello ed eventualmente confrontati con loro.
Ciao e ben arrivato.
Mario

Ultima modifica di marioA; 29-01-15 a 02:11 PM
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-15, 05:33 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di YUPU79

YUPU79 è un newbie...
predefinito

Grazie Mario conto sul vostro aiuto
Icone allegate
Vecchio 30-01-15, 10:08 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao.
prima di tutto,benvenuto, poi i miei auguri di buon modellismo,e' il primo che fai,oltre ad essere bello come modello credo che non sia estremamente difficile.in ogni caso tu dovessi avere dei ??????????? qui puoi trovare amici pronti ad aiutarti.
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-15, 10:54 AM   #5
Utente Junior

L'avatar di YUPU79