25-02-11, 02:17 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Ale,tu e Rocco avete perfettamente ragione ho commesso un grosso errore,ora vedo come posso rimediare.Ciao e grazie Remo
|
|
|
25-02-11, 02:19 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Gianluca piacere di conoscerti,grazie per i tuoi apprezzamenti.Ciao Remo
|
|
|
03-09-11, 07:33 PM
|
|
|
Utente
|
Salve ragazzi, desidero mostrarvi il piccolo avanzamento dei lavori sul modello resto in attesa dei vostri commenti e suggerimenti. Grazie a tutti Remo.
|
|
|
04-09-11, 04:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Remo.
e' parecchio che non giri piu' su questo forum, fa piacere risentirti.
il tuo Smok ha delle belle rifiniture,e tu la stai facendo risaltare bene.buona continuazione e alla prossima. ciao.
|
|
|
04-09-11, 06:33 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Dario piacere mio,purtroppo il tempo scorre veloce e me ne c'è voluto parecchio per montare il secondo fasciame comunque fino a che ci sentiamo e costruiamo va sempre bene.Ciao e grazie Remo
|
|
|
05-09-11, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
CHE BELLA ... da quando parlai con te ad euroma 2010 ad oggi l'hai quasi finita, stupenda ... io manco da un pò ma presto avrete mie novità su questi mari ... dopo una lunga pausa la mia Golden prosegue ...
|
|
05-09-11, 01:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è proprio bella e singolare, con quel castello a prua e il cassero così alto
complimenti
|
|
|
05-09-11, 01:39 PM
|
|
|
Utente
|
Grazie drake,sono contento che il modello ti piaccia,purtroppo non è finito ,diciamo che è a metà strada,dai riprendi la golden e facci vedere.Ciao Remo.
Ciao Pimini piacere di conoscerti,ti ringrazio per i complimenti,ma visto quello che tu hai realizzato sono io a farteli(ho dato una occhiata al tuo sito).A risentirci ciao Remo
|
|
|
17-01-13, 09:50 PM
|
|
|
Utente
|
Amici modellisti un cordiale saluto a tutti e benvenuti a tutti i nuovi iscritti. Dopo tanto tempo mi riaffaccio sul forum per complimentarmi per i magnifici lavori che state eseguendo. Per una serie di contrattempi e impegni non ho potuto portare avanti i miei modelli, ma solo piccolissime cose sullo Smok che ora vi mostro.
Resto in attesa dei vostri giudizi e suggerimenti.
Ciao, Remo.
P.S. Mi scuso per i m.p. risponderò quanto prima, grazie.
|
|
|
18-01-13, 08:49 AM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao Remo! Era davvero parecchio tempo che questo cantiere era silente, ma ora i lavori sono ripresi alla grande! Nell'ultima immagine i piani delle balconate non parrebbero paralleli, è un effetto della foto, vero?
|
18-01-13, 08:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Remo.... Ammazza quanto tempo che non ti facevi vivo!! Ultimamente vedo che i "vecchi" del forum stanno tornando... Speriamo che ne tornino altri
@ trink...penso che sia un effetto della foto perchè nelle altre sembrano parallele
|
21-01-13, 02:06 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Ale,piacere di risentirti, come semore il tuo formidabile occhio non fallisce.Sei forte.Effettivamente ci sono circa 2 millimetri di dislivello,probalbimente qualcosa si è mosso prima che la colla asciugasse ora provvedo alla sistemazione(sperando di non fare troppi danni).Ho modificato gli scalmotti,ma in queste foto non si vedono,li risalterò nelle prossime.Ciao Ale e grazie Remo.
Ciao Giuseppe spero anche io nel ritorno,dei vecchi modellisti,ma mi fà molto piacere vedere che i nuovi non scherzano.Ciao Remo
|
|
|
10-02-13, 08:25 PM
|
|
|
Utente
|
allego altre foto
|
|
|
10-02-13, 08:34 PM
|
|
|
Utente
|
con queste ultime è lo stato attuale del modello.Ale dimmi che cosa ne pensi della riparazione. Ciao a tutti Remo
|
|
|
10-02-13, 09:27 PM
|
|
|
Utente
|
Smok
veramente bella Remo,complimenti
|