![]() |
1 allegato(i)
grazie per la risposta
ho provato a farne 2, una con un filo più grande ma nella scanalatura della bigotta non rimane tanto bene Allegato 403627 |
Quote:
|
ciao..marmo
sono felice di condividere quello che ho fatto finora, grazie ai partecipanti di questo forum che mi aiutano tantissimo. purtroppo dopo tutto questo tempo ho perso i piani che avevo riscalato all'incirca 1/60 e vago nella rete alla ricerca di qualche immaggine da rubare se hai qualche dritta non ti fare scrupoli |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Quella in rosso è la migliore, perché su tutto il parasartie vi deve essere un listello (blù) per tenere ferme le landre, spesso era decorato come sul fianco ma in piccolo. Però puoi lasciare solo il listellino senza decorazione.
|
acciden...non lo sapevo
proverò a modificarli thank you |
Se posso dire, non c'era bisogno di fare il fastidioso e ingombrante nodo di metallo sotto la bigotta, perchè appunto come diceva Cervotto il listello frontale la mensola copre tutto.
|
2 allegato(i)
a saperlo prima davide....ho seguito quel poco di progetto che mi è rimasto
e non prevedeva il listello se no conveniva fare dei fori comunque bene o male ho risolto Allegato 403854 |
1 allegato(i)
buongiorno a tutti
credo di aver finito diciamo la carpenteria.. dovrei iniziare con le corde mi potete indicare come devo proseguire? devo mettere prima le sartie? Allegato 404481 |
Procederei prima con le manovre fisse, poi le sartie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Completate le manovre dormienti si passa a quelle correnti Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie ragazzi..
|
Quote:
|
7 allegato(i)
ok...ho terminato la mia prima barca..
cosa ne pensate? Allegato 406986 Allegato 406987 Allegato 406988 Allegato 406989 Allegato 406990 Allegato 406991 Allegato 406992 |
A me piace molto, bella anche l'ambientazione. Complimenti
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 PM. |