Quote:
Originariamente inviata da ammutinato
Elena comnque qualche DVD della la serie "IL TULIPANO" CE L'HO QUI A CASA..... devo ammetterlo... sei eccezzionale davvero!!! Magari un giorno me la autografi.
Ciao
Luca
|
Luca pensavo che scherzassi...
Ma ora mi viene il dubbio che tu dica sul serio.
Allora sgombriamo il campo agli equivoci:
- NON SONO ASSOLUTAMENTE AMMANIGLIATA CON LA DeA, non collaboro con lei in alcuna maniera. Sono solo una cliente per l'opera Uss Constitution.
- NON HO NULLA A CHE FARE CON LA LADY OSCAR O COL TULIPANO DELLA DeA.
- Ho collaborato con la Lo Vecchio per una fanzine su Lady Oscar. Per il resto lavoro a livello esclusivamente amatoriale nel ramo doojinshi. Il fumetto si chiama LIBERTE' - BERUBARA GAISHI (come a dire Liberté - storia non ufficiale de La Rosa di Versailles) ed io lavoro, per ora, alla regia, agli sfondi, alle correzioni e alle finiture in genere. Ho fatto anche l'immagine di apertura... la posto.
E adesso parliamo un po' di Vanguard prima che mi caccino a pedate per OT
Venerdì ho fatto l'ordine... Iter tormentato, come ti ho detto, perché la Amati non l'ha ancora inserito nel catalogo a stampa e la negoziante non ama il computer. Prima di rintracciare il codice e compilare la scheda c'è voluto! In compenso la negoziante mi ha regalato il depliant.
Ad essere sincera vorrei mettere assieme un po' di documentazione su differenti '74 della Royal Navy. Il Vanguard, il Bellona, e anche l'Agamemnon se è possibile e se Seba si commuove. (SEBAAAAAAAAAAAA
) Vorrei confrontare i vari piani costruttivi per un quadro generale.