Quote:
DABBIDOSO (17-11-2004 12:21 p.m.):
Senti un po Diego chiederesti a Stica con che cosa ha incollato (e se ha incollato) le due metà del pilota? Visto che prossimamente tocca anche a me farlo vorrei il consiglio di un esperto anzi.. di un er maestro della verniciatura!
A proposito ho capito qual è il problema che trovo nei leveraggi gas freno..ho un telecomando del piffero!
Appena arriva qualche soldino saldo i miei debiti e mi prendo il futaba non ho pazienza di aspettare babba natale..
|
Per quanto riguarda l'incollaggio del pilota,la cosa è molto semplice.Dove vanno a giuntarsi i 2 gusci,c'è una differenza di altezze sullo stampo.Io dò una leggera grattata con carta abrasiva fine sul punto piu' basso,e poi faccio una striscia della stessa larghezza di biadesivo(quello spugnoso).Accavallo i 2 gusci,e poi dall'interno,metto nastro americano su tutta la lunghezza.Anche dentro il casco.E' un po' incasinato,ma una volta fatto,non si smonta.E poi lo leghi alla moto con le fascette come si vede sulle foto.Caro mio,le radio economiche,sono radio economiche......Fossi in te,a Babba Natala gli romperei le scatole subito!!!!!Ciao.