Ciao!
Ho fatto una breve ricerca in rete senza purtroppo trovare notizie certe
L'esc in dotazione è il #309 - GT SPEED CONTROLLER.
Le specifiche trovate in giro citano solo il fatto che può controllare due motori classe 550 (non si sa se e con quali limiti di spire), e può essere alimentato con due pacchi da 7,2Volt ciascuno. Eroga una corrente di 160A e 320A di picco. È autoinstallante, dunque a parte la solita calibrazione che si fa con la radio per fargli leggere i comandi (tutto gas, tutto freno, neutro) non si può impostare altro... e dunque non esiste una program card.
Non ho trovato riferimenti al voltaggio massimo supportato, dunque sembrerebbe non idoneo all'utilizzo con pacchi lipo (inteso come due pacchi 2S, la "potenza" che citi non so a cosa sia riferita... se intendi i mah, per quelli più ce ne sono e meglio è, a prescindere dal tipo di batterie).
Nel manuale c'è poco e niente, ma visto che li ho trovati ecco i link:
- E-ZILLA
http://www2.produktinfo.conrad.com/d...NSTERTRUCK.pdf
- E-SAVAGE
https://www.hpiracing.com/assets/doc...e-glb-m-v2.pdf
Poi trovo questa discussione su un forum straniero in cui qualcuno fa la tua stessa domanda, e qualcun'altro risponde in modo affermativo:
HPI GT Speed Controller with 2s lipo's?
Ora, fossi nella tua situazione non mi fiderei più di tanto di quest'unica ultima citazione, senza aver la riprova di altre esperienze dirette... a meno che non vuoi fare tu da cavia provando ad attaccarci due lipo 2S e vedere cosa succede (magari montandoci anche una ventola per tenerlo fresco)
Ma anche se l'esc dovesse reggerle, di sicuro non ha il lipo cut-off e quindi dovresti montarne uno esterno per evitare di scaricare le batterie oltre la soglia di sicurezza.