03-01-14, 11:11 AM
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#16
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Grazie, il secondo carrello è preso tutto dallo store internazionale.
Ora cerco quella program card perchè non l'avevo trovata
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04-01-14, 05:23 PM
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#17
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Utente
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io direi di prendere un motore a 4poli... io ho un vrx sword che è molto simile ed è pesante per un 540 classico (tenendo conto che io ho montato un 9t tipo ezrun, ancora peggio) se vuoi farci anche le penne, 4poli, prendi al massimo dall'international warehouse e aspetti un pò... e comunque, ho una s10 tc, e sono molto affezionato, se avessi potuto, avrei preso l's10 mt anzichè lo sword
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04-01-14, 06:35 PM
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#18
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Utente
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Originariamente inviata da hellfire46
io direi di prendere un motore a 4poli... io ho un vrx sword che è molto simile ed è pesante per un 540 classico (tenendo conto che io ho montato un 9t tipo ezrun, ancora peggio) se vuoi farci anche le penne, 4poli, prendi al massimo dall'international warehouse e aspetti un pò... e comunque, ho una s10 tc, e sono molto affezionato, se avessi potuto, avrei preso l's10 mt anzichè lo sword
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Ciao, grazie. Intendi i motori per Sct? Vome numero di spire quale sarebbe la scelta migliore? Visto che hai anche tu una s10, hai qualche consiglio sugli aggiustamenti a livello di trasmissione? Mi pare di aver notato che l'olio del diff posteriore sia più duro e che gli ammo non sono riempiti benissimo.
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05-01-14, 11:13 AM
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#20
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Utente
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a livello di trasmissione, ti consiglio di autocostruirti un cardano con una barra tonda degli aquiloni in fibra,da 6mm, incollando bene le spinette, per la troppa potenza il mio si piegava e volavano via le spinette, e con questo metodo ho risolto per quanto riguarda il diff, nella tc erano ingrassati normali, l'unico modo per sapere con certezza se il tuo è riempito più duro è aprirlo, ma occhio che le guarnizioni di scatola si rompono facilmente appena lo apri l'unico problema di gioventù che ha avuto la mia è stato la rottura di un ering che tiene il planetario del diff posteriore, cosa non successa a quella del mio amico e mai più successa nonostante il continuo aumento di potenza dei motori cambiati
per gli ammo aprili e controlla, al massimo rabbocca, nel manuale c'è indicato tutto il set up standard e un foglio vuoto dove annotare le modifiche di set up, è stata una piacevole sorpresa
per quanto riguarda gli esc, l'xcar è praticamente uno xerun v2.1 (anche se gli A di picco sono inferiori) e il turnigi genII sembra uno xerun v3.1 con un altro case entrambi sono ottimi, io ho l'xcar, ma non sono waterproof nè splashproof, quindi se intendi prenderli, occhio all'acqua, intanto entrambi sono abbastanza potenti per montare qualsiasi motore da 1/10
come motore a 4 poli intendevo questo, e questi kv sono più che sufficienti
Trackstar 540 size 4 Pole 4250KV Sensored Motor
altrimenti questo combo Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A anche se non capisco perchè in alcuni idica un motore a 2 poli e alcuni 4... in effetti c'è comunque una differenza di prezzo che lo giustifica...
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05-01-14, 12:26 PM
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#21
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Grazie; il motore a 4 poli che hai indicato, però, ha l'alberino da 1/8 o sbaglio?
Non ci sono ESC waterproof vendute singolarmente?
La combo che hai postato, costa meno perchè è sensorless.
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05-01-14, 03:33 PM
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#22
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Utente
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hai ragione mi detesto quando faccio queste gaffe, mi sono fatto ingannare dalla classe 540
intendo che ci sono combo che sembrano identiche, ma hanno prezzi diversi, quelli che costano di più hanno, nella descrizione del motore, 4poli, che giustifica la differenza, però il fatto che sembrano così identiche mi crea dei dubbi...
esc waterproof venduto singolarmente puoi puntare su uno da 1/8,o da short course, puoi comunque montare un motore da 1/10, ma devi vedere se hai spazio nel telaio...
Turnigy TrackStar 120A Brushless Short Course Truck ESC
o al massimo puntare su un ezrun 60/80A wp...
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05-01-14, 09:17 PM
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#24
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Utente
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Forse ci sono arrivato:
Tutto dallo store estero, tutto in-stock
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06-01-14, 06:06 PM
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#25
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va bene tutto, ma leva i pignoni, a meno che tu non abbia un mt2... vedi, i pignoni nel carrello sono modulo 48, mentre la corona delle lrp (prima serie) sono modulo 06, per il resto va bene dammi il link del servo che così vedo le caratteristiche
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17-01-14, 06:37 PM
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#26
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Utente
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Ciao, alla fine sono passato in negozio ed ho preso le cose li visto che fa sempre parecchio sconto.
Ho preso (tenendo conto che mi è arrivato anche un Mad Bull su cui forse passerò l'elettronica) ESC ZTW 60A sensored (una Hobbywing rimarchiata), motore 8.5, servo digitale da 13kg con ingranaggi in titanio e Lipo hardcase Prismalia da 4000mah 40c (ho speso circa lo stesso che avrei speso da HK senza spedizioni e dogana).
Il problema rimane il pignone, sei sicuro al 110% che sia modulo 0.6 e non 48? Quanti denti consiglieresti con quel motore? Io pensavo un 16 denti.
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17-01-14, 09:59 PM
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#27
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Utente
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metti la foto della combo? comunque, non sto ricordando se è rtr la tua o no, comunque controlla sul manuale quale pignone andrebbe su quella da rtr, va bene quello (di solito le rtr sono rapportate un pò troppo corte per il brushed 27t di serie, quindi anche se con un 8,5t guadagna in allungo, il rapporto anche se troppo corto per il 27t poi diventa giusto per un motore come l'8,5t........spero di essermi spiegato XD)
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18-01-14, 12:36 AM
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#28
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Purtroppo non è l'RTR ma la versione roller, quindi ho dovuto prendere anche il servo
Per cui niente pignone.
L'ESC si chiama SS60A
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18-01-14, 08:29 PM
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#29
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Alur, dalle istruzion: si, ha modulo 0.6 Si può cambiare la corona?
Il pignone che danno col monster RTR è 15 denti sul motore brushed. DOvrei vedere se la nuova versione la fanno anche brushless.
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19-01-14, 01:41 PM
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#30
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Originariamente inviata da ILM4rcio
Alur, dalle istruzion: si, ha modulo 0.6 Si può cambiare la corona?
Il pignone che danno col monster RTR è 15 denti sul motore brushed. DOvrei vedere se la nuova versione la fanno anche brushless.
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se è modulo 06, non so come faccia ad andarci il pignone da 15t O.O vedi, per raggiungere il giusto rapporto sulla mia tc per il motore 5,5t, ho montato la corona da 68 (tc e mt hanno lo stesso modulo, quindi con la stessa dentatura di mt/tx/bx ha lo stesso diametro) e posso usare un range di pignoni tra 18 e 23... ora, io uso il 23 con cui mi trovo meglio, ma se monto il 18 il motore stringe a filo con il bicchierino del cardano... per questo non so come possa andarci il 15t... a meno che inclinando diversamente il motore ha una distanza diversa e non me ne sono mai accorto... comunque monta il 15t, di solito il rapporto delle rtr è troppo corto per i 27t brushed, quindi può diventare giusto per un motore con meno T brushless
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