![]() |
Gretel Mamoli - un nuovo Lavoro
Ebbene si! Io e Mario abbiamo iniziato un nuovo modello già da un po' e dopo un po' di problemi con le foto (Problemi macchina fotografica :icon_smile_drop:) abbiamo deciso di aprire il wip! Oramai abbiamo iniziato il fasciame ma spero vi piaccia!
Ecco le foto! Ciao Giuseppe & Mario |
auguri per il modello bruttine le foto ciao
|
Quote:
Prova a fare un po' di pratica con la fotocamera, per caso è analogica o è digitale, se è digitale se imposti su "AUTO" te lo mette a fuoco da sola e scatta il flash. Noi per le foto in zone molto illuminate del nostro laboratorio leviamo il flash. La nostra fotocamera dà le foto sfocate quando ci avviciniamo troppo all'oggetto. Speriamo di esserti stati utili. Ciao MereAndry |
Ora la foto nella luce va bene, peccato siano sfuocate, pero da quello che si puo vedere sembra un buon lavoro quello svolto sin ora, anche se noto che nn avete messo il blocco di riempimento a prua
|
bene ragazzi,mi compiaccio con voi,via un lodello avanti un altro
vi auguro buon cantiere e..........qui urge un corso di fotografia.:D:biggrinangel: a presto.Dario. |
Ragazzi noto con piacere che il vostro cantiere non risente della crisi.. siete sempre in piena attività :tunz6rh:
Buon lavoro!! :Ok: Ciao, Paolo. |
benissimo. Un nuovo modello, che oltretutto mi piace molto.
Ciao Alex |
Grazie mille a tutti!:cools:
|
Ragzzi, buon cantiere anche da parte mia!:beer:
Certo avete più problemi con la fotocamera che con la lavorazione del legno ... adesso la luce va bene ma sono sfocate. Beh un po' alla volta arriverà un risultato accettabile anche per le foto. Pier |
Ciao Giuseppe, ma la ordinata N° 5, partendo dalla prua, è corretta?
Non mi convince molto. Mauro |
Quote:
Quote:
|
comunque controllate bene l'ordinata 5 perchè anche a me sembra molto più bassa rispetto alle altre :hmm:, potete prendere come riferimento il livello del ponte.
Buon cantiere! Pier |
Scusate l'assenza sul WIP!:icon_smile_drop:
Allora, abbiamo deciso che continuerò io questo lavoro.:asd: Ecco quello che è successo nel frattempo: il fascime prosegue ed è quasi terminato!:shifty: Dopo, darò un pò di stuccolegno (pasta di legno) per livellare il tutto!:nuova0um: A presto con le foto!:beer: Mario97:rovatfl: |
Giuseppe che fine ha fatto?
|
appunto, dov'e' Giuseppe?
siamo abituati a vedervi sempre insieme nei vostri lavori.:looksisi3gy: Dario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |