25-03-09, 02:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
più o meno tutti i kit sono cosi! 
Ti deve andare proprio di lusso (per non dire altro....) trovare tutto perfetto e in abbondanza.
|
25-03-09, 02:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da perru82
più o meno tutti i kit sono cosi! 
Ti deve andare proprio di lusso (per non dire altro....) trovare tutto perfetto e in abbondanza.
|
E' proprio cosi'!!!!!
|
|
|
25-03-09, 02:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
x quello che ho visto fin ora nella coureur sembra tutto a posto..non vedo l'ora di iniziarla..x questo sto andando così a bomba col galeone! spero non troppo in fretta
|
25-03-09, 02:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se mi paghi vengo io a tenerti il ritmo a frustate
|
25-03-09, 02:49 PM
|
|
|
Utente
|
Ok, e si scoprono gli altarini. Perru è sadico
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
|
|
|
25-03-09, 02:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bhe questo si sapeva..ogniuno ne ha una..isma è un pazzo internato da anni in un manicomio criminale, io sono un cannonaro giamaicano peggio di bob marley, perru è un sadico amante del latex e tu ba? indiscrezioni mi hanno rivelato che un giorno una fidanzatina ti regalò un golden star e da allora hai preso altre strade??  (ovviamente scherzo..  )
ps. chi si vuole taggare nella gabbia di matti può farlo più che volentieri!!
|
25-03-09, 02:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io devo essere sadico se no tutte le mie milioni di operaie si rivolterebbero contro il padrone e sarebbe anarchia!!
|
25-03-09, 02:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Bhe questo si sapeva..ogniuno ne ha una..isma è un pazzo internato da anni in un manicomio criminale, io sono un cannonaro giamaicano peggio di bob marley, perru è un sadico amante del latex e tu ba? indiscrezioni mi hanno rivelato che un giorno una fidanzatina ti regalò un golden star e da allora hai preso altre strade??  (ovviamente scherzo..  )
ps. chi si vuole taggare nella gabbia di matti può farlo più che volentieri!!
|
Ecco, hai scoperto la mia vera storia 
Che traumi...
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
|
|
|
25-03-09, 04:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...a proposito di kit.... il mio doveva essere una perla rara (Mamoli Yacht Mary).... materiali abbondanti, mi è pure avanzata una bella quantità di listelli, chiglia ed ordinate tagliate a regola d'arte e fusioni ottime.... istruzioni di montaggio del Volontè abbastanza buone (da inesperto quale ero, alla prima esperienza, mi hanno accompagnato passo passo nella realizzazione)... mi ero trovato così bene che se non avessi trovato voi avrei sicuramente acquistato un altro kit della Mamoli!!!
|
|
25-03-09, 04:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
anch'io mi ero trovato molto bene con il primo kit che ho comprato, tutto perfetto, ho ancora diversi listelli e le istruzioni a parte qualche piccolo dettaglio erano buone
|
29-03-09, 04:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bentrovati a tutti, dopo 4 giorni in trasferta per lavoro, stasera/domani riprendero' il lavoro sul mio modellino!!!
|
|
|
30-03-09, 12:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Aspettiamo tutti te!  oggi ho visto alcuni tuoi "colleghi" trekker al cartoocomics di milano!!!siete fuori di melone!!
|
30-03-09, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rieccomi messo all'opera dopo la pausa lavorativa di settimana scorsa. ho incominciato a ricoprire il ponte seguendo lo schema gentilmente datomi da Sebastian, e non quello delle istruzioni.
Sono partito appena sotto il castello di prua e piano piano vado verso poppa.
Allego foto e aspetto commenti
Ciao e grazie.
Mi siete mancati!!
|
|
|
30-03-09, 11:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi sembra una buona posa, forse l'unica pecca è cercare di tagliare i listelli a squadro che in 2 o 3 punti mi sembra che il taglio sia un po' storto, e per questo puoi facilmente aiutarti con una squadretta
|
|
|
31-03-09, 12:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da aleroe
Mi sembra una buona posa, forse l'unica pecca è cercare di tagliare i listelli a squadro che in 2 o 3 punti mi sembra che il taglio sia un po' storto, e per questo puoi facilmente aiutarti con una squadretta 
|
Consiglio ottimo direi!!!!
Bene bene!! grazie Aleroe!
|
|
|