Un gradito (spero!) ritorno alle mini4wd
Ciao ragazzi, dopo circa 3 anni sto riprendendo tra le mani una mini4wd per correre!!!!!! Beato chi si è preso le mie ex 45 mini4wd + i ricambi old+ le vecchie originali mini4wd (quando ho venduto tutto) un po le rimpiango!!!!! allora partendo da 0 naturalmente ho optato per il mio telaio preferito il Vs nero e piano piano comincerò a prepararlo, ho notato delle cose belle e brutte nel mio ritorno, primo pezzi vecchi tipo i mitici differenziali larghi 15069 (sono affezzionato a questo item essendo il primo hop hup che ho comprato quando ero piccolo nella mia prima mini4wd una magnum saber!) che rientrano in produzione, o meglio lo sono sempre stati ma non venivano più importati in italia, la parte negativa, appena ho smesso erano riapparsi i roller a stella e 3 anni fa cera gente che ci speculava da morire della serie 25/30 euro a coppia, ora che ritorno, tarannnnnnn niente più roller da 19 a stella, solamente i schifosissimi classici che dopo un po di giri in pista li puoi buttare, comunque sono contento di rifara qualche garetta, più che altro voglio fare una sorpresina ad un vecchio rivale che si burla con i ragazzini in pista muhahahahahaha!!!!! Ciao
Salvo
|