Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-06-05, 01:40 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 154
gnako è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

appunto..tricicli...non mini 4wd...
gnako non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 03:18 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
HelterSkelter (16-06-2005 12:59 p.m.):
no cazzo i tricicli sono una figata pazzesca... lol

colt ma quello della foto in pagina 1 l'hai fatto tu o è uno di quelli che escono da dr. buzz et similia?

ma davvero vanno a quasi 100 all'ora?
l'ha fatto Hobbes, un viareggino (di Viareggio (LU)) ke abita on california.
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 07:58 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 29
marquinho è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
colt GTI (13-06-2005 01:09 a.m.):
ma baffan**lo ** e le dangun!

guarda ke roba! basta saperli fare!
ma brutto scemo, ma come hai fatto a costruire quel coso, non posso neanche definirlo oggetto, o addirittura una mini falsa, quelle per me corrono anche di più!!!!!!
marquinho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 08:02 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 29
marquinho è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
HelterSkelter (16-06-2005 12:59 p.m.):
no cazzo i tricicli sono una figata pazzesca... lol

colt ma quello della foto in pagina 1 l'hai fatto tu o è uno di quelli che escono da dr. buzz et similia?

ma davvero vanno a quasi 100 all'ora?
no non posso crederci, hai trovato una foto dei BEATLES!!!!
e qualcuno disse "Let it be"
marquinho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 08:37 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 176
dream è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
jeeg (15-06-2005 09:31 p.m.):
è tutto corretto quello che emerge dai vostri ragionamenti; anche per me il divertimento partiva già in cantina dove preparavo le mini e dove ci sbattevi la testa su uncusci che è fuori di 0,5,ma adesso... i soliti 10 o 12 che hanno a proprio vantaggio il fattore TEMPO/SPAZIO/FINANZE, sono quelli che possono lottare ad armi pari... Fare l'eterno primo escluso dal PARCO CHIUSO dopo un po' ti fa girare il pianeti! E quindi mi limito alle mie mini stock,che se anche escono al ponte,lo fanno con grande stile! LA POTENZA E' NULLA SENZA LO STILE!!!
Tempo: lavoro come molti altri mediamente anche il sabato mezza giornata... quando arrivo a casa non e' mai prima delle 19:30....
Spazio: immagino sia per montare piste etc... le mie mini vengono fatte a casa e tarate a teoria pura, quando scendono in pista effettuo una sola taratura il freno.. poi se vanno vanno.. se no ci studiero' a casa
Soldi: una volta che hai 2 mini buone .. sei stra a posto, il materiale costoso non e' deperibile .. tutte le lavorazioni me le faccio a casa.. con il solito trapanino da 15€.

Poi fatta una top per come la penso io, non e' che la rifai la settimana dopo, le mie vivono dai sei mesi all'anno... il resto e' solo manutenzione.. ogni tanto smonti e pulisci i cusci etc..
dream non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 09:12 PM   #36
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Roma the best
Messaggi: 298
giammo è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Concordo pienamemte tk...
giammo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 07:14 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
Marquinho (16-06-2005 07:58 p.m.):
Quote:
colt GTI (13-06-2005 01:09 a.m.):
ma baffan**lo ** e le dangun!

guarda ke roba! basta saperli fare!
ma brutto scemo, ma come hai fatto a costruire quel coso, non posso neanche definirlo oggetto, o addirittura una mini falsa, quelle per me corrono anche di più!!!!!!
la devo prendere come una offesa o come un atto di gelosìa?
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 07:22 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
pgallucci è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
TK (16-06-2005 08:37 p.m.):
Quote:
jeeg (15-06-2005 09:31 p.m.):
è tutto corretto quello che emerge dai vostri ragionamenti; anche per me il divertimento partiva già in cantina dove preparavo le mini e dove ci sbattevi la testa su uncusci che è fuori di 0,5,ma adesso... i soliti 10 o 12 che hanno a proprio vantaggio il fattore TEMPO/SPAZIO/FINANZE, sono quelli che possono lottare ad armi pari... Fare l'eterno primo escluso dal PARCO CHIUSO dopo un po' ti fa girare il pianeti! E quindi mi limito alle mie mini stock,che se anche escono al ponte,lo fanno con grande stile! LA POTENZA E' NULLA SENZA LO STILE!!!
Tempo: lavoro come molti altri mediamente anche il sabato mezza giornata... quando arrivo a casa non e' mai prima delle 19:30....
Spazio: immagino sia per montare piste etc... le mie mini vengono fatte a casa e tarate a teoria pura, quando scendono in pista effettuo una sola taratura il freno.. poi se vanno vanno.. se no ci studiero' a casa
Soldi: una volta che hai 2 mini buone .. sei stra a posto, il materiale costoso non e' deperibile .. tutte le lavorazioni me le faccio a casa.. con il solito trapanino da 15€.

Poi fatta una top per come la penso io, non e' che la rifai la settimana dopo, le mie vivono dai sei mesi all'anno... il resto e' solo manutenzione.. ogni tanto smonti e pulisci i cusci etc..
capito Jeeg...??
..e' una questione di "trapanino"...
poi, questione di "tempo"...e se vorrai far gare di mini...non avrai piu' il dilemma fra SStock e Top...qustione di ..."tempo"... 8-) 8-)
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-05, 06:36 PM   #39
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 176
dream è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

Quote:
Master Jon (17-06-2005 07:22 p.m.):
Quote:
TK (16-06-2005 08:37 p.m.):
Quote:
jeeg (15-06-2005 09:31 p.m.):
è tutto corretto quello che emerge dai vostri ragionamenti; anche per me il divertimento partiva già in cantina dove preparavo le mini e dove ci sbattevi la testa su uncusci che è fuori di 0,5,ma adesso... i soliti 10 o 12 che hanno a proprio vantaggio il fattore TEMPO/SPAZIO/FINANZE, sono quelli che possono lottare ad armi pari... Fare l'eterno primo escluso dal PARCO CHIUSO dopo un po' ti fa girare il pianeti! E quindi mi limito alle mie mini stock,che se anche escono al ponte,lo fanno con grande stile! LA POTENZA E' NULLA SENZA LO STILE!!!
Tempo: lavoro come molti altri mediamente anche il sabato mezza giornata... quando arrivo a casa non e' mai prima delle 19:30....
Spazio: immagino sia per montare piste etc... le mie mini vengono fatte a casa e tarate a teoria pura, quando scendono in pista effettuo una sola taratura il freno.. poi se vanno vanno.. se no ci studiero' a casa
Soldi: una volta che hai 2 mini buone .. sei stra a posto, il materiale costoso non e' deperibile .. tutte le lavorazioni me le faccio a casa.. con il solito trapanino da 15€.

Poi fatta una top per come la penso io, non e' che la rifai la settimana dopo, le mie vivono dai sei mesi all'anno... il resto e' solo manutenzione.. ogni tanto smonti e pulisci i cusci etc..
capito Jeeg...??
..e' una questione di "trapanino"...
poi, questione di "tempo"...e se vorrai far gare di mini...non avrai piu' il dilemma fra SStock e Top...qustione di ..."tempo"... 8-) 8-)

mai sentito il detto: Volere e' potere!
bhe.. nella vita ognuno di noi distribuisce sforzi e tempo come preferisce.

Io la domenica sera trapano altri guardano per 3 ore il resoconto delle partite...

Ola
dream non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 11:32 AM   #40
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 154
gnako è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

per me era meglio che ti mettevi a lavorare su una dungun...il risultato e' uguale...anzi...meglio perche' almeno ha una sorta di estetica la dungun...

quei cosi no!!!
gnako non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-05, 09:14 PM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Chignolo Po (PV)
Messaggi: 49
codejeeg è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

tendenzialmente la domenica sera vado A DONNE (peccato che questa sera siano tutte prese da un addio al nubilato di una collega...)! Del calcio non mi interesso poi tanto, ma fra turni di lavoro sballati (4.30/14.00 o 14.00/+ infinito), la palestra, i servizi col 118, la Protezione Civile, il Giornalino comunale ed i piani per la conquista del monndo mi resta veramente poco tempo (e per fortuna sono uno che dorme poco, circa 4 ore per notte!).
codejeeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 07:18 PM   #42
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 176
dream è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

BHE.. dai jeeg ora non voglio dire, pero' non e' che hai tanto tempo per qualunque altro hobby
dream non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 11:59 AM   #43
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: senigallia, italia,
Messaggi: 139
michy è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

giusto
michy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 08:58 PM   #44
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: pistoia italia
Messaggi: 323
mephyt è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

caspita! solo ora mi ritrovo a leggere questo topic interessantissimo!

il "vai tz-x...." mi ha fatto sdraiare dalle risate, argh ho riso troppo, fanno male addirittura gli addominali

analisi della situazione (locale):
Pistoia, ultima gara, 50 iscritti di cui 35 in l&g, 15 in stock e le top? non s'hanno da fare! siamo andati a gareggiare fuori città in 4 e non c'erano nemmeno 5 top quindi niente gara!
quando sono a una gara con le 3 categorie mi diverto come n dannato, la sera non mi reggo in piedi dalla stanchezza, magari ho riportato anche qualche danno ma è lo stesso.
tu, racer top, arrivi a una gara, piazzi sul tavolo la tua batteria da 12v o l'alimentatore stabilizzato, attacchi la tua "centrale nucleare" e i bambini? fanno ooooh!
poi arriva il momento di aprire la cassetta, tiri fuori 2-3 top ipersofisticate/intracciate/plasmate/drogate e i bambini? fanno oooh!
si comincia, parte la l&g, tocca alla stock poi entrano in pista quei mostri a 4 ruote motrici della top...e i bambini? fanno ooooh!
male che vada passi il resto della giornata a montare mini da scatola, aiutare, cambiare gli ingranaggi (perchè di nero-gialli e marrone-azzurro ne girano tanti!) spieghi che se metti 2 ruote piccole davanti e 2 grandi dietro fai più danni dell' omicidio di Francesco Ferdinando...finisce che ti dimentichi della gara delle top, a malapena hai tempo di cambiare le pile, tiri mezzo litro di zippo a casaccio sulla mini prima delle manche, fai una pera al motore e corri, poi torni in fretta al tavolo perchè hai una rotella in plastica che necessita di montaggio, la gara finisce, smonti la pista, torni a casa mangi e vai a letto stanco...ma soddisfatto

certo se poi un bel giorno vai a una gara importante e la tua mini, che non ha mai visto dremel (anzi che ha paura del dremel!) sulla quale hai passato 2 notti insonni a colpi di lima, con le pile caricate con un "coso" da 50€, viaggia più forte di tante robe assurde, beh è come mastercard...ci sono cose che non hanno prezzo!

questi i miei attrezzi:
(manca la lima!!! )
mephyt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 08:59 PM   #45
Utente
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: pistoia italia
Messaggi: 323
mephyt è un newbie...
predefinito Re:I BAMBINI FANNO OOOOOOOOH! MI SALTA AL PONTE!

e queste le mie mini:
mephyt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play