Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-04-05, 10:53 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 73
roscodan è un newbie...
predefinito evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

come da titolo si effettua una gara anomala solo per veri matti mentali.
logicamente tartarughe e gibboni possono restare a vedere super pippo.
gara anomala.
circoito : pezzi di pista usati :
8 curve
1ponte
rettilinei n.d.(sicuramente molti)
COME SEMPRE REGOLAMENTO E PEZZI RIGOROSAMENTE TAMIYA.
svolgimento gare:
6 manche a pilota, premiazione pilota piu' veloce e in base ai tempi effettuati si svolgera' gara 2 in configurazione classica.
DIMENTICAVO:
LOCAZIONE DELLA GARA , FORNITURA PEZZI PISTA E
PREMI EFFETTUATI DA BRETELLA MODELLISMO.

N.B.SI CHIEDONO CONFERME E PRESENZA DINANZI AL NEGOZIO ALLE ORE 8.45

BUONA GARA A TUTTI ROSCODAN
roscodan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-05, 12:29 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

Roscio pero' dacci una bozza della pista...o meglio dove stara' il ponte....visto che è veloce nn vorrei venire e poi dover usare un monobarra xchè il ponte è messo dopo 100 dritti!!!!!
Facci sapere anche la data !

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-05, 01:03 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 73
roscodan è un newbie...
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

la pista e' un classico ovale all'americana con 2 corve da 180 gradi e svariati blocchi di dritto.
le qualifiche si effettueranno senza ponte sulle tre corsie due prove a corsia in base ai risultati si passera' a gara 2 sempre con lo stersso tracciato con ponte che verra' situato due blocchi dopo l'uscita della curva.
se hai la solita tartaruga rimani a nanna cosi recupererai le forze per le gare prossime.
hi hi hi
ci vediamo domenica.
P:S: la mia indy e' gia fatta ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!
roscodan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-05, 02:09 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

....rosco....come al solito sei il solito sboroneeeeeeeeee!!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-05, 02:22 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

Quote:
roscodan (01-04-2005 01:03 p.m.):
la pista e' un classico ovale all'americana con 2 corve da 180 gradi e svariati blocchi di dritto.
le qualifiche si effettueranno senza ponte sulle tre corsie due prove a corsia in base ai risultati si passera' a gara 2 sempre con lo stersso tracciato con ponte che verra' situato due blocchi dopo l'uscita della curva.
se hai la solita tartaruga rimani a nanna cosi recupererai le forze per le gare prossime.
hi hi hi
ci vediamo domenica.
P:S: la mia indy e' gia fatta ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!

Sta a te dirmi la data....poi te la do io la tartaruga !!!!!

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-05, 10:48 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 9
bretellafabio è un newbie...
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

x dash. LA GARA SI SVOLGERA' DOMENICA 3 APRILE.
ciao dash non lo so' sono sempre il solito ma le cose normali mi stancano subito allora insieme a qualche racer abbiamo partorito questa nuova idea di correre se si puo' dire all'americana. lo so per i piu' nostalgici o lumaconi da 1 punto o 2 punti potrà sembrare una stupidata ma da come e' atrticolata la gara servono dei gran motoroni, telai benfatti e mini da 60 kmh. ora ti spiego:
e' inutile che disegno una pista con due rettilinei da 30 metri e due curve da 180° diciamo che gara 1 sarà una crono senza ponte con due turni per corsia a pilota.
il primo verrà premiato.
gara 2 gara classica a punti ,si inserirà il ponte sempre sullo stesso circuito dopo la curva e due blocchi di dritto e li mi faccio due risate a vedere roscodan che decolla.
ciao dash e ciao a tutti hi hi hi hi hi hi hi hi :* holee!
bretellafabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 04:38 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:evento straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo per veri motori!!!!!!!!1

Ok grazie 1000 Fabio.....Allora credo che ci vedremo...speriamo di farcela visto che ho 4 esami dal 4 al 14 !!!!

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203