Vecchio 16-10-13, 08:31 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 3
dany85 è un newbie...
predefinito Consiglio per nuovo arrivato

Buonasera a tutti! Sono nuovo nel forum e da poco ho ritrovato la passione per le splendide mini 4wd! Avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un motore nuovo per il mio modello (telaio super x), premetto che non ho finalità di gare (solo un gruppo di amici ormai ventotenni che si divertono nel vedere chi è ancora il più abile sulla pista japan cup j a tre corsie ). La mia indecisione è tra l'ultra e lo sprint dash. Sto anche cercando un buon assetto tra le vecchie componenti ritrovate (supporti, rotelle in alluminio etc...) era una vita che non mi divertivo così!!! !!!Quale motore dovrei acquistare secondo voi per la pista japan cup j? Sprint o ultra dash? grazie mille in anticipo a tutti voi!!!!
dany85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-13, 02:06 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany85 Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti! Sono nuovo nel forum e da poco ho ritrovato la passione per le splendide mini 4wd! Avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un motore nuovo per il mio modello (telaio super x), premetto che non ho finalità di gare (solo un gruppo di amici ormai ventotenni che si divertono nel vedere chi è ancora il più abile sulla pista japan cup j a tre corsie ). La mia indecisione è tra l'ultra e lo sprint dash. Sto anche cercando un buon assetto tra le vecchie componenti ritrovate (supporti, rotelle in alluminio etc...) era una vita che non mi divertivo così!!! !!!Quale motore dovrei acquistare secondo voi per la pista japan cup j? Sprint o ultra dash? grazie mille in anticipo a tutti voi!!!!
ciao,
l'Ultra va di più di uno Sprint, ma se hai idea un domani di gareggiare ufficialmente ricordati che ormai è un motore vietato, mentre lo Sprint in categoria Top lo puoi ancora usare. Nulla ti impedisce di prenderli tutti e due, con l'Ultra fai le garette con gli amici e con lo Sprint casomai quelle "vere" (se fai Top). Io spesso ho fatto gli assetti in Top montando l'Ultra, pur dovendo correre con lo Sprint: alleggerendo al massimo, se mi stava in pista con l'Ultra stai sicuro che con lo Sprint non avevo problemi
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-13, 11:29 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 3
dany85 è un newbie...
predefinito

Grazie mille!!!in effetti ho poi preso entrambi!certo però che le mini prendono davvero!specialmente per un nostalgico dei telai old come me!penso che farò solo gare tra amici,ma cmq ci terrei ad assettare bene il mio super x (anche se nn sono un esperto ) per il momento rinforzo in fibra frontale e rotelle alluminio da 19 con o ring. Retro con castello con 4 rotelle alluminio da 19 e o ring in plastica. Ho scelto cerchi aereo dinamici larghi e gomme morbide trasparenti. Mi sembrava un'idea semplice ma funzionale!accetto volentieri critiche e consigli!!!grazie mille ancora!!!
Icone allegate
Consiglio per nuovo arrivato-image.jpg  
dany85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-13, 11:30 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 3
dany85 è un newbie...
predefinito

Ho provato a caricare una foto cmq! !
dany85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-13, 12:38 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany85 Visualizza il messaggio
Grazie mille!!!in effetti ho poi preso entrambi!certo però che le mini prendono davvero!specialmente per un nostalgico dei telai old come me!penso che farò solo gare tra amici,ma cmq ci terrei ad assettare bene il mio super x (anche se nn sono un esperto ) per il momento rinforzo in fibra frontale e rotelle alluminio da 19 con o ring. Retro con castello con 4 rotelle alluminio da 19 e o ring in plastica. Ho scelto cerchi aereo dinamici larghi e gomme morbide trasparenti. Mi sembrava un'idea semplice ma funzionale!accetto volentieri critiche e consigli!!!grazie mille ancora!!!
Il SuperX è un telaio di per sè molto stabile (visto il peso), e vedo che hai fatto il posteriore a castello (io sono stato della generazione successiva, come racer, e ho corso solo con monobarra), ma se la pista che usate ha i ponti la monobarra ce la metterei.
Buon rientro nel mondo delle mini 4wd

ps: vedo che qui sul sito c'è ancora una mia mini 4wd del 2010, una Expert su telaio MS PRO. E' ancora oggi un assetto molto diffuso, in Expert.
http://imgur.com/LxBhJ.jpg
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D

Ultima modifica di saettamcqueen; 02-11-13 a 12:43 AM Motivo: aggiunte
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play