![]() |
Gara del 25-04-04 a Piacenza
1 allegato(i)
Ciao a tutti......
Comincio subito con il dire che oggi mi sono divertito molto, primo perchè la pista é stata veramente impegnativa e secondo perchè il livello é stato molto piu' alto dell'ultima volta che sono venuto. Ma veniamo alle foto..... purtoppo alcune foto della pista sono venuto sfuocate e se ne sono salvate solo 2.... Va beh..... |
Re:Gara del 25-04-04 a Piacenza
1 allegato(i)
seconda foto...........
|
Come già detto prima, il livello é stato veramente alto e dopo tante manche superveloci e parecchi arrivi al foto finish, ecco le 6 mini piu' veloci che arrivano all'ormai famigerato "PARCO CHIUSO".
Tengo a precisare che le 3 mini piu' in basso sono del TEAM TOYS WORLD e che in un certo senso il parco chiuso é stata veramente una bella sfida tra noi e il team piacentino (ovviamente le loro sono le 3 mini piu' in alto) |
1 allegato(i)
E siamo già arrivati alla finale.....
Da sinistra verso destra: Signore di cui non ricordo il nome ("pardon"), Giro, ed io! |
1 allegato(i)
Ed ora le premiazioni eseguite da Paolo.....
cominciamo con il 3°..... |
1 allegato(i)
Al secondo posto il mitico Giro, che anche questa Domenica é stato autore di una gara strepitosa!!!!!!
Complimentoni Giro............ |
1 allegato(i)
Ed ecco la mia premiazione.......
|
1 allegato(i)
E per finire in bellezza ecco il podio.....
Ciao a tutti Best! |
Il 3zo classificato si chiama Bocchi e gareggia a Reggio Emilia..Bravo Best,ultimamente non ne perdi una! :-)
|
Bravo Best e bravo Giro!
è stata una bella gara, molto impegnativa, quel ponte non era assolutamente facile, QUANTI VOLI! purtroppo non sono riuscito ad entrare nella finale, mi sono fermato in semifinale, problemi alla mini, non sembrava avere più voglia di correre, peccato. Aggiungo anch'io un po' di foto. |
1 allegato(i)
pista
|
1 allegato(i)
pista 2
|
1 allegato(i)
parco chiuso
|
la finale
Bocchi/Giro/Best |
Complimenti a tutti....Grande Giro...e il mitico Gandini???dove l'avete dimenticato???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 AM. |