![]() |
La mini inferno del gattigher!!!
4 allegato(i)
Ciao!
Questa è la mia creatura completamente modificata!:beer: Telaio artigianale Motore lipotech 5000 per in off-road e Mamba 8000 in on-road Regolatore elettronico Atom da 80A Differenziale centrale atomic a sfere Differenziali ant/post a sfere della 3d Omocinetici piu' lunghi con adattatori per gomme 1/10 90% completamente in alluminio. |
scocca
3 allegato(i)
Questa è la nuova scocchina in fase di verniciatura...mi rimane quelche piccolo ritocco, ritagliarla e appiccicare qualche adesivo.
|
bestia da paura
gattiger_rosso sei na potenza con il modellismo sopratutto quando andiamo a girare!!:beer:
ti faccio un complimento enorme sulla modifica della scocca della tua mini inferno spettacolare!!:nuova0um: ciauu ci vedumaa:bohk7ar: |
Finita!
5 allegato(i)
Eccola terminata!!!:bohk7ar:
|
Bellissima realizzazione,un vero capolavoro! :beer:
Carrozze con simili effetti cromatici non se ne vedono tante in giro,almeno dalle mie parti :asd: Per la meccanica della mini Inferno invece,credo che sei arrivato al top...più di quello cosa potresti fare? :biggrinangel: PS: nella seconda foto del primo post,potevi almeno tagliare il mozzicone :rovatfl: |
azz!! di '' mini '' ha solo più il nome :shock: :shock:
cattivissima :bohk7ar: |
AHAHAHAHAHAH
Grazie a tutti per i complimenti! si della mini inferno è rimasto solo il nome e le due casse portadifferenziale (non ho ancora trovato quelle rosse :icon_smile_drop: ) Lello non è un mozzicone!!!! stavo ancora fumando!!!! avevo la siga in mano mentre facevo la foto! :bohk7ar: ahahahahhaha |
Quote:
|
Ma non vengono bene come quelle originali in ergal :hmm: Già ho fatto una mezza cozzaglia con il blu perche' non avevano tutti i pezzi rossi...ho visto anche il supporto alettone in ergal!!! "minkia che figata", appena lo trovo rosso lo compro!!!!
|
Quote:
|
IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL LINK DEL MIO MOSTRICIATTOLO!!!!! SPERO VI PIACCIA... http://www.youtube.com/watch?v=WMY5H1Kco9M |
:skept: :skept: :skept: accidenti che missile!!! :tunz6rh:
|
Se gli monto il mamba 8000 va ancora piu' veloce.... L'ultima volta in pista con su il mamba mi ha preso fuoco...
|
Nà ficata!!!
Ma ti sarà costata una fortuna...:beer: Complimentoni x il mezzo:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |