Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-14, 07:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: genova
Messaggi: 9
alessio alnanese è un newbie...
predefinito Indecisione micro modello

Buonasera ragazzi ho intenzione di comprare un micromodello esclusivamente da usare in casa (tanto ormai piove sempre )vorrei qualche consiglio..budget Massimo poco sotto i 200 euro..le prime che mi sono saltate agli occhi sono la micro rs4 dell hpi e la traxxas 1:18 rally...non ne conosco,altre..grazie a tutti
alessio alnanese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 10:17 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A me non dispiace. anzi... Ci stavo facendo un pensierino. Però sono "stradali". Alternativa, la losi fa diverse cose. Ma ci sono anche marche minori
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-14, 11:19 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

anche io ho addocchiato la micro hpi e devo dire che dopo averla presa in mano ho visto che è davvero fatta bene.. (da dire che è molto più " micro" della traxxas..) se cerchi su youtube c'è una comparativa e la traxxas è quasi una 1:10 perciò calcola bene le misure di dove vuoi girare..
altra cosa... entrambe (anche i losi buggy) viaggiano abbastanza (inteso come velocità) e girare allo stretto viene difficile a mio parere a meno di mettere ad esempio sulla micro rs4 le gomme da drift (optioal nei kit rallycross) allora il discorso cambia..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 12:23 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: genova
Messaggi: 9
alessio alnanese è un newbie...
predefinito Rs4

Quello che mi frena sono i ricambi (dellars4)non riesco a trovarne..voi sapete dove?
alessio alnanese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 10:02 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

chiedendo a un rivenditore Hpi in teoria dovrebbe essere in grado di prenderteli tramite Radiosistemi.. se invece preferisci internet io ad esempio prendo come riferimento Wheelspeen (inghilterra).. sono superforniti e veramente seri e veloci..
HPI Micro RS4 Spares - HPI
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-14, 12:04 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
residenza: genova
Messaggi: 9
alessio alnanese è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti!comunque se qualcuno avesse una micro rs4 usata da vendere mi contatti in pM..grazie ancora
alessio alnanese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-14, 07:49 PM   #7
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Hai valutato le miniz sport? Con 140 euro la prendi ed hai un mezzo adatto alla casa.

Ricambi ed eventuali upgrade poi li trovi a profusione
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play