Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini automodelli rc elettrici (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/)
-   -   un vostro consiglio per acquisto micro t + kit brushless il piu' potente (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/101051-un-vostro-consiglio-per-acquisto-micro-t-kit-brushless-il-piu-potente.html)

jato 04-07-12 05:06 PM

un vostro consiglio per acquisto micro t + kit brushless il piu' potente
 
ciao a tutti

mi occorre un vostro consiglio per l'acquisto di un modellino micro 1 36
a me piace molto la losi micro t ,ma so che di scatola esce con un motore a spazzole .di queste macchinine non ne capisco ,quindi chiedo a voi esperti
la migliore in circolazione .nel caso comprassi la losi quale kit brushless losi dovrei prendere ? vorrei il piu' potente che esiste non bado a spese .
insomma vorrei allestirla in modo che vada il piu' veloce possibile e che si impenni :smilese:.
sul tubo ho visto alcune che girano a 4s

aspetto i vostri preziosi consigli prima dell'acquisto

grazie

andry-96 04-07-12 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da jato (Messaggio 1026471)
ciao a tutti

mi occorre un vostro consiglio per l'acquisto di un modellino micro 1 36
a me piace molto la losi micro t ,ma so che di scatola esce con un motore a spazzole .di queste macchinine non ne capisco ,quindi chiedo a voi esperti
la migliore in circolazione .nel caso comprassi la losi quale kit brushless losi dovrei prendere ? vorrei il piu' potente che esiste non bado a spese .
insomma vorrei allestirla in modo che vada il piu' veloce possibile e che si impenni :smilese:.
sul tubo ho visto alcune che girano a 4s

aspetto i vostri preziosi consigli prima dell'acquisto

grazie

ma sei il jato/cesede del barone rosso?
ma perchè sta mania di far mezzi tipo razzi terra-aria?
la micro t andrebbe usata in spazi chiusi dove già il brushless normale a 2s è troppo potente puoi mettere le 3s che vuoi di più?

gabri500 04-07-12 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da jato (Messaggio 1026471)
ciao a tutti

mi occorre un vostro consiglio per l'acquisto di un modellino micro 1 36
a me piace molto la losi micro t ,ma so che di scatola esce con un motore a spazzole .di queste macchinine non ne capisco ,quindi chiedo a voi esperti
la migliore in circolazione .nel caso comprassi la losi quale kit brushless losi dovrei prendere ? vorrei il piu' potente che esiste non bado a spese .
insomma vorrei allestirla in modo che vada il piu' veloce possibile e che si impenni :smilese:.
sul tubo ho visto alcune che girano a 4s

aspetto i vostri preziosi consigli prima dell'acquisto

grazie

Se vuoi mettere il brushless, il motore top è il turbo ace 16800kw, ma diventa pauroso...esc no il losi, fa schifo ne ho bruciati due! Un altro buon motore che trovi in italia oltre al losi è l'orion, per il resto usa:thumbup:

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

albo89 09-07-12 11:57 AM

io ho lipo + motore atomic bb2 (il piu performante a spazzole per il microbo) e con il rapporto piu lungo possibile sta sempre impennata..

e comunque posto che tu riesca ad assemblarla non riuscirai mai a sfruttarla, oltre un certa velocita salta via..

inoltre il differenziale e' deboluccio, lo squaglieresti in un attimo

gabri500 09-07-12 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 1027740)
io ho lipo + motore atomic bb2 (il piu performante a spazzole per il microbo) e con il rapporto piu lungo possibile sta sempre impennata..

e comunque posto che tu riesca ad assemblarla non riuscirai mai a sfruttarla, oltre un certa velocita salta via..

inoltre il differenziale e' deboluccio, lo squaglieresti in un attimo

hanno fatto adesso i planetari in metallo...15 dollari e passa la paura:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM.