Vai indietro   Forum Modellismo.net > verrazz0
Conversazione tra verrazz0 e bruiser
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
  1. bruiser
    15-01-23 10:57 AM - permalink
    bruiser
    Buongiorno
    per gentil cortesia, può contattarmi via MP? ho praovato a scriverle, ma temo di aver sbagliato perchè non è mai arrivata risposta.
    Grazie
    G_A

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203