Vai indietro   Forum Modellismo.net > Giors
Conversazione tra Giors e rally67
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2
  1. Giors
    18-01-10 08:48 AM - permalink
    Giors
    Ciao Daniele.si quello in tuta sono io di fianco alla Stratos con cui si è fatto il Legend e mi è stata gentilmente prestata dal pilota.non faccio però parte della Biella motor team.il pilota è una persona fantastica diventata amica tramite il lavoro.mai salito in macchina con lui mai mangiato fuori una volta.e poi come per magia la proposta del legend.ho sempre solo visto i rally da fuori fin da quando ero piccolo sognando un giorno di poter salire su una macchina da corsa.e poi ci sono salito e ci ho corso per tre giorni.e su una stratos.posso solo dire che è stato un sogno e che spero continui.se le cose vanno come devono faremo il lana storico a Biella intorno a giugno e poi di nuovo il Legend.
    Poche foto.il pilota è un super imprenditore e non è facile trovarsi per fare foto.spesso la macchina è in officina e ci manca il tempo.però qualche foto l'ho fatta priprio per potergli montare il modellino.nel caso avessi bisogno di qualche foto chiedi e se riesco te le mando volentieri.
  2. rally67
    16-01-10 12:39 AM - permalink
    rally67
    Ciao Giorgio,
    sono Daniele, in arte Rally67. Bhe sapere che hai partecipato come navigatore ad un rally Legend, su una Stratos, non posso che invidiarti. Fai per caso parte della scuderia di Biella? Di sicuro avere un amico che possiede una Stratos ti permette di avere una documentazione fotografica immensa. Ti volevo solo fare una domanda, sei tu quello in piedi nella foto in tuta bianca? E' una tuta Martini? Te la sei fatta fare? Se sei piemontese cerca di andare al concorso di solo civili del Racing club che faranno a maggio ad Avignana, è sempre molto bello. Per il momento non mi rimane che salutarti ancora con enorme invidia. Ciao Daniele.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play