Conversazione tra Alucard e albertop
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3
-
Ciao Alberto e grazie per la segnalazione, come osservato da te questo kit è pieno zeppo di inesattezze cambiano anche gli specchietti e il pianale zona ruota di scorta che ho preferito lasciare.
La mia sfida è riprodurre il blu ed il rosso corrispondente alle decals dopodiché passerò ad altro. Ti ringrazio come sempre per le segnalazioni!
-
Continuo, dicendoti che, al Portogallo 92, la macchina N°11 di Chatriot, aveva il rollbar "evoluto" mentre la N°6 di Makinen aveva quello classico come da tuo kit.
-
Ciao, ti scrivo in merito alla Nissan Pulsar che stai facendo. Ci sono alcune inesattezze, causa, come sempre, Hasegawa che fa kit a cazzo. La versione che stai facendo è sulla base del 1991, ma, la 1992 ha un rollbar posteriore diverso, se guardi i video del Portogallo 92, nmoterai che la macchina ha una mezza croce al posteriore attaccata ai due tubi che raccordano dal sotto tetto alla cappelliera. Inoltre le cinture, sono attaccate dove hai messo tu attacco ruota di scorta, per intenderci sulla barra alta orizzontale. Ho parecchie foto della macchina perchè dovrei farla pure io, ma, in versione asfalto. Ciao!