Non so se ne sei a conoscenza, ma è risaputo che quel motore tende a scaldare molto rispetto ad altri, in estate si raggiungono tranquillamente temperature tra i 130 ed i 140 gradi, in inverno sarabbe meglio farlo restare intorno ai 120 gradi. Per quello sbalzo di temperature fora la scocca all'anteriore, il motore deve essere ben ventilato. Quando carburi riempi solo metà serbatoio e aspetta che il motore raggiunga una certa temperatura, vedi il comportamento del mezzo e poi agisci di conseguenza. Se dovesse ancora fare fatica e stentare in partenza borbottando vuol dire che sei grasso di minimo, quindi smagrisci di 1/8 la vite del minimo dinamico posta nel soffietto del carburatore e riprovi, occhio a non smagrire troppo altrimenti il motore tenderà ad andare su di giri.
Ciao, come temperature ho raggiunto un picco di 117 gradi verso la fine del primo pieno, poi ho ingrassato un pelino e sono rimasto mediamente intorno ai 105 gradi. Però se posso darti un consiglio non devi essere un fissato delle temperature, il tuo motore è diverso dal mio, quindi il mio motore lavorerà bene in un range di temperatura che può essere diverso dallo standard del tuo motore. Impara a fare la carburazione ad orecchio, all'inizio (per un neofita) è difficile carburare, poi invece provando e riprovando si impara. Se hai bisogno d'aiuto sono a disposizione. ciao