Valutazione Kyosho Optima Mid
Ciao,
sto valutando la vendita di questa Kyosho Optima Mid per prendere un modello recente da dare in mano al figlio in tranquillità.
Secondo voi quanto può valere?
La macchina mi sembra in buone condizioni anche se sicuramente una revisione è da fare, l'ho provata nel cortile di casa e funziona senza problemi.
La scocca è danneggiata in alcuni punti e verniciata grezzamente con bomboletta spray. La venderei senza ricevente.
Grazie!
|