Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-09-14, 12:13 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito discussioni

dopo anni ritorno sul forum, mi mancavano le opinioni della gente sul: "la migliore è la mia macchinina e nessun'altra è come questa, convincerò tutti a comprare la stessa!"..
Terrificante.. ora che al posto di avere 15 anni, ne ho 25, capisco come vi sentivate ai miei commenti: "il lst è il migliore lo amo sbav sbav" ahhaha..

Buonanotte a tutti
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 12:17 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

piccoli utenti crescono...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 05:31 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
piccoli utenti crescono...
hahah, adesso dal "monte esperienza", cerco di dare consigli neutri.. che vengono puntualmente superati da "è il migliore ce l'ho io"

Sono subissato di ricordi, ah, quando ero cosi anche io..
hahah
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 06:44 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

quello che dico, non esiste la cosa migliore,ma quella che meglio si adatta all'utente che ne farà uso
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 07:21 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

e la cosa bella è che tra altri 10 anni la penserai ancora in un altro modo e tra altri 10 ancora diverso ,chiedi al mastino...invecchiando si diventa saggi,in teoria
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 10:10 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
quello che dico, non esiste la cosa migliore,ma quella che meglio si adatta all'utente che ne farà uso
Condivido in pieno. Diciamo che si può partire da una base per poi cercare il modello per ognuno
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-14, 12:44 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e la cosa bella è che tra altri 10 anni la penserai ancora in un altro modo e tra altri 10 ancora diverso ,chiedi al mastino...invecchiando si diventa saggi,in teoria

la vedo come una parabola discendente. Per un po' si diventa - ma non tutti - saggi (curva che sale) poi il rinc@gli@nimento prende il sopravvento (curva che scende). L'ampiezza e l'altezza della parabola identificano ognuno di noi.

Ovviamente, la curva di qualcuno rimane a zero a lungo, prima di scendere.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play