![]() |
Piani (Pinta)
Ciao a tutti allora ho deciso di costruire la pinta...Premetto che non voglio scatole di montaggio visto che molti di voi vedo che le comprano e poi si devono rifare le ordinate ecc perchè sono sbagliate quindi mi compro solo i piani...
Io abito a torino e vorrei sapere dove comprarli e quale marca...soprattutto che siano dettagliati e nn siano sbagliati...ultima domanda conviene di più acquistarli in internet?te li spediscono a casa? |
Se non ricordo male .... la Amati è proprio di Torino ...... :brig:
|
ciao siamo vicini allora io sono di san benigno .can.si l'amati e' in via madama cristina in fondo verso le molinette. ciao
|
Ma l'amati è buona come marca? cioè i piani sono precisi e dettagliati?
|
nessuno mi sà rispondere?
|
ciao dunque che sappia le case che hanno i disegni del modello sono:amati mantua mini mamoli e non so artesania latina ti posto anche un link dove vedere alcuni articoli ma purtroppo amati non si aprono avevo comunque son sempre disegni commerciali .magari se rispondesse chi li ha gia' fatti Hajó tervrajzok
|
Ma i piani di quel sito sono precisi?
|
I piani spero siano giusto ma ora come faccio a stamparli? in vari fogli a4?
|
Qui sul forum puoi trovare qualche cantiere della Pinta; credo anche di avere visto un modello finito. Se non ricordo male, sono tutti Amati.
I piani del sito indicato hanno varia origine. Di solito, in un angolino riportano anche la provenienza. Trink |
con quello che costano fai una scappata in negozio e li compri senza farti lo sbattone di rapportare la scala altrimenti li carichi su chiavetta e li porti in tipografia ma dovrai sapere se stamparli in a4-a3 o su plotter ciao
|
li ho comprati tanto per 7,80 euro....
|
A Torino, in via Madama Cristina 119, c'è il negozio amati: lì compri i piani e trovi anche compensato, listelli e accessori...
Se vuoi farti un'idea, guarda sul sito di Sergio (che conosco già): lì ci sono tutti i piani!!!! Mario97 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 PM. |