Vecchio 09-03-18, 02:12 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 37
Anto123 è un newbie...
predefinito OcCre comunicato personale

Buongiorno a tutti,volevo avvisare tutti gli appassionati di modellismo navale statico che tale casa produttrice fornisce una marea di materiali scadenti e tondini per alberatura addirittura marci all'interno.Oltre a questi importanti materiali (poi posto foto)gli schemi di costruzione non sono in scala 1/1a rapporto alla scala(lo sono solo quelli riguardanti le alberature)....il modello che ho acquistato è la goldenhind (the pellican)....ho tanti anni di esperienza,e,negli anni ho provato quasi tutte le case produttrici......questa è largamente la peggiore,ed addirittura i fili forniti sono DI COTONE!!!!!!!!X me una vera vergogna e sconsiglio a tutti di comprare questa casa produttrice...meglio spendere 10 euro in più e avere una scatola di"montaggio"quantomeno molto più valida di questa...io cmq la sto costruendo cambiando "obrobri"dove posso...
Anto123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-18, 02:22 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 37
Anto123 è un newbie...
predefinito

E cmq nn c'è cosa migliore che fare i propri modelli partendo solo dai disegni!!!!!😉😉😉😉😩😩

P.s.nn riesco ad inserire le foto!!
Anto123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-18, 12:12 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Mi sembra un discorso molto relativo..
Anche Artesania fornice fili di cotone e qualche listello ho preferito ricomprarlo, molti tondini della HMS Surprise erano storti irrimediabilmente o macchiati, il filo l'ho ricomprato e quallo che ho usato mi sono pentito di non averlo ricomprato.
la Corel per le vele del mio Ranger mette un pezzo di lenzuolo bianco strappato a mano e ripiegato a pacchettino, a non metterlo neanche avrebbero fatto più bella figura.