Vecchio 20-09-17, 05:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 1
gian1804 è un newbie...
predefinito H.M.S. Resolution sarà il mio primo modellino?

Buona sera a tutti.

Ho letto le varie discussioni e vorrei entrare nel mondo del modellismo costruendo la H.M.S. Resolution.
Uno dei miei dubbi piu' grandi è dovuto al fatto che potrei dedicare solo due o tre ore settimanali alla costruzione.
Che dite?la cosa andrebbe per le lunghissime?
Cioè, si puo' fare (potete fare) a priori una stima di ore lavoro considerando che appunto sono alle prime armi..?

Spero di non aver fatto una domanda assurda o stupida.
In tal caso chiedo venia
gian1804 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-17, 07:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gian1804 Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti.

Ho letto le varie discussioni e vorrei entrare nel mondo del modellismo costruendo la H.M.S. Resolution.
Uno dei miei dubbi piu' grandi è dovuto al fatto che potrei dedicare solo due o tre ore settimanali alla costruzione.
Che dite?la cosa andrebbe per le lunghissime?
Cioè, si puo' fare (potete fare) a priori una stima di ore lavoro considerando che appunto sono alle prime armi..?

Spero di non aver fatto una domanda assurda o stupida.
In tal caso chiedo venia
Ciao gian1804,la domanda non è così stupida come sembra,partiamo a dire che la maggior parte di noi non a tempi lunghi da dedicare al modello,per impegni,famiglia,lavoro,ecc...,Non serve avere tanto tempo ma avere quel tempo solo dedicato a quello senza interruzioni o altro...,poi essendo all'inizio devi capire ancora i tuoi rirtmi le difficoltà e altro,col tempo se capirai che questa è la tua strada,vedrai che il tempo lo troverai avendo il tuo modello come un chiodo fisso..,ovvio che i tempi di costruzione sono sempre lunghi ma questo sta nel gioco...un saluto e buon lavoro...