![]() |
aiuto radiocomando
vorrei comprare un radiocomando 2.4 a stick economico
per montarlo su una rally legend grazie |
Quote:
|
Quote:
mi sembra, se nnon sbaglio, di aver sentito parlar bene delle radio della code (o core) rc distribuita dalla schumacher |
Chiedo scusa, non avevo letto a stick..(Quindi elimino il messaggio) comunque a stick della schumacher c'è la CODE SPORT 2.4 FHSS, costa intorno ai 40€ arriva con la sua ricevente (ovvio) e puoi gestire solo il trim dei servi, però è economica..
|
che dite di questo lo posso montare sulla mia auto
RADIOCOMANDO PLANET 5CH 2,4 GHz Mode1 Tx&Rx (spektrum) vi posto il link RADIOCOMANDO PLANET 5CH 2,4 GHz Mode1 Tx&Rx (spektrum) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure questo RADIOCOMANDO 2,4GHZ 4 CANALI X AEREO ELICOTTERO BARCA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie |
è per aerei, avresti solo problemi, perché gli stick si spostano entrambi nelle 2 libertà (cioè sia a destra che sinistra sia sopra e sotto)...
a me piace molto la core rc code, con 80 euro la trovi, ed è una bella radio a quel prezzo... è venduta anche come etronix pulse su modelsport.uk la trovi |
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione ma cercando nel forum ho visto che questa fa anche al caso mio!
Devo acquistare anche io un radiocomando (a stick) per la mia mugen mbx6 (ancora nelle mani del corriere:piange:!!). Non ho un'idea ben precisa..spektrum, sanwa, futaba..? il mio budget si aggira intorno ai 150/200 e l'utilizzo che ne farei è in pista. Sapreste indirizzarmi verso qualche buon prodotto?! Grazie a tutti quelli che rispondernno! :Ok: |
Quote:
Radiocomando Sanwa Gemini X 2.4GHZ FHSS-3 (Garanzia Italia) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Grazie, vista! senbra non male, questa non ha la telemetria se ho letto bene; pensi non sia un problema? o magari vale la pena aumentare il budget per avere la telemetria? (di radio professionali purtoppo non ne capisco un granchè, ho avuto a che fare solo con le hi-tech sulle rtr..!!)
|
Quote:
|
ok,grazie per il consiglio, ne terrò conto!:Ok:
|
scusate l'ignoranza ma cosa significa la sigla EPA per quanto riguarda i radiocomandi??
|
Quote:
|
Se ti interessa io vendo la code rc con 2 riceventi e la batteria lipo .. l'ho usata un pò in pista con la g4rs e con la ts4n va una meraviglia :Ok:
|
grazie ma ho già provveduto :bowdown:!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 PM. |