![]() |
Radio hobby king
Mi sono preso una radio hobby king 2.4 ghz a 27 dollari,ho fatto un affare o e' un bidone.
http://hobbyking.com/hobbyking/store.../HK-GT3B-3.jpg |
bah, non ne ho mai sentito parlare:icon_smile_drop:
|
Quote:
|
Quote:
.... si spendono un mare di soldi in modelli con i super motoroni e poi ci si affida a servi da due soldi e radio da tre lire.... |
Prima di prenderla mi sono informato,e ne parlano abastanza bene.In italia viene rimarchiata e venduta a 60 euro.La radio ha tutte le regolazioni possibili display ecc.Per averla ho dovuto aspettare perche' ne vende tantissime.Quando mi arriva vi dico come va.
|
La trovate anche qui Turnigy Italia.
HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System Da hobby king mettendo 10 euro ne avete 2 spedizione corriere inclusa. |
Se si dovesse ragionare in termini "tanto mi dai, tanto ti do" dovresti direttamente cestinarla, ma prima è giusto testarla.
Facci sapere le tue impressioni quando ricevi :Ok: |
Quote:
Scherzi a parte, l'ha provata qualche mese fa un mio compare di drift e mi diceva che riscontrava una lentezza esasperante nella risposta ai comandi. infatti l'ha venduta quasi subito (guadagnandoci, tra l'altro :brig: ). Comunque, per il prezzo che ha (presa da HK, in italia l'ho vista anche a 90 euro....) si può prendere, se l'idea tua è di utilizzarla per cazzeggiare nei piazzali grandi. |
Nooooooooooooooooo che sfiga,mi devono arrivare 2 radio da hobby king.
|
Quote:
|
Ma mi avete detto che e' lenta come radio,quando mi arriva la provo l'altra la regalo a mio fratello.Mi sapete dire i tempi di spedizione da hobby king,con corriere.
|
Quote:
|
Ho fatto la spedizione piu' cara,quella con corriere espresso.Pero' mi viene un dubbio,il pacco me lo spedisce come gift regalo,la dogana mi controllera il pacco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |