Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   problema servi monster truck himoto eldorado (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/81302-problema-servi-monster-truck-himoto-eldorado.html)

eu596 27-05-10 08:17 PM

problema servi monster truck himoto eldorado
 
salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione.
io ho un monster truck himoto eldorado 1:10......
da un po di tempo lo avevo smontato perchè volevo riparare lo strappino che si era rotto comunque,oggi andavo a rimontare(perchè la voglio vendere) sconsolato perchè non avevo ritrovato alcun pezzo di ricambio per lo strappino......ma collegando i servi ho provato a testare il loro funzionamento e vedevo che non funzionavano dopo un po ho iniziato a sentire puzza di bruciato....secondo voi cosa può essere???
grazie.

tarponauta 27-05-10 08:49 PM

1 controlla che non hai messo i servi in corto,controlla la batteria 2 per l'avviamento puoi togliere lo strappìno e ci metti l'avviamento a trapano trova un kit rotostart o ti fai tu il dado e lo monti ciao.

eu596 27-05-10 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 746411)
1 controlla che non hai messo i servi in corto,controlla la batteria 2 per l'avviamento puoi togliere lo strappìno e ci metti l'avviamento a trapano trova un kit rotostart o ti fai tu il dado e lo monti ciao.

ma per mandare i servi in corto cosa devo aver fatto perchè io li ho collegati bene sono sicuro perchè li ho collegati prima in un modo e poi li ho invertiti.....
poi per lo strappino non vorrei comprare il rotostart perchè costa un po e non ne vale la pena dato che devo venderla....
per venderla la venderò con motore servi radiocomando e tutto ma senza strappino...

DavideR 27-05-10 09:53 PM

hai fatto male i collegamenti nella ricevente,hai invertito i poli e probabilmene hai fuso.

markz 27-05-10 10:01 PM

i servi di scatola a un mio amico sono durati 2 pieni.... cambiali anche con 2 servi economici ma di marca

eu596 27-05-10 10:29 PM

ma secondo voi e meglio vendere la macchinina senza servi e quindi non spendere niente per ripararla o comprare i servi e venderla con i servi ma spendendo dei soldi in ricambi???

markz 28-05-10 10:47 AM

prendici 2 servi nuovi standard e basta,dici che sono stati messi servi migliori degli originali. tanto non ci fai cmq più di tanto e meglio averla pronta all'uso no che con i ricambi..almeno..di solito cosi ragiona chi acquista

gege_1984 30-05-10 03:48 PM

ciao come hai fatto a non trovare i pezzi di ricambio per le himoto.....internet è pienissimo...
quanto vuoi per la macchina?

markz 30-05-10 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da gege_1984 (Messaggio 747370)
ciao come hai fatto a non trovare i pezzi di ricambio per le himoto.....internet è pienissimo...
quanto vuoi per la macchina?

:confuseds:......:look:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM.