Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-10, 04:50 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pistilli85 Visualizza il messaggio
in pista dove vado io usano solo radio futaba e non ho mai visto un problema e...diciamo che mi son fidato dei consigli degli altri "piloti"... per quanto riguarda i servi ne so poco pure io e vedro' non appena gli avro' montati e provati..staremo a vedere..
il negoziante mi ha assicurato che cmq son degli ottimi servi...

beh certo...futaba mica è un pinco pallino sui radiocomandi......è solo che non conosco la radio.....
Vecchio 22-05-10, 02:01 PM   #47
Utente

L'avatar di pistilli85

pistilli85 è un newbie...
predefinito

ciao raga..il mio negoziante mi ha detto che non ha trovato i servi xp e che mi ha preso dei saturn aas750mg che sono dei savox rimarcati e che costano una 30ina di eurozzi..mi sono fidato e gli ho detto che va bene lo stesso...voi li conoscete?
radiocomando futaba t2pl 2.4ghz servi futaba s3305
pistilli85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 12:36 AM   #48
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pistilli85 Visualizza il messaggio
ciao raga..il mio negoziante mi ha detto che non ha trovato i servi xp e che mi ha preso dei saturn aas750mg che sono dei savox rimarcati e che costano una 30ina di eurozzi..mi sono fidato e gli ho detto che va bene lo stesso...voi li conoscete?
Ciao io ne avevo presi 2 giusto per provarli perche costavano poco:
preciso che si chiamano "Alturn Usa"
1 AAS 750mg e 1 AAS 752mg
Il 750 con piu coppia, il 752 piu veloce
il 752 (gas/freno) appena montato mi si è bloccato come morto quando stavo registrando la tiranteria, ora è in assistenza e sto attendendo notizie.
il 750 montato allo sterzo ci ho fatto poco piu di 4 litri e per adesso tutto bene (grattandosi e facendo) e di botte ne ha prese a tonnellate.
Questa è la mia esperienza......(io li riprenderei, nonostante il brutto scherzo del 752 ).

P.S. le squadrette in dotazione fanno pena, si smangiano subito,qundi comprane di buone.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 12:10 PM   #49
Utente

L'avatar di pistilli85

pistilli85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Ciao io ne avevo presi 2 giusto per provarli perche costavano poco:
preciso che si chiamano "Alturn Usa"
1 AAS 750mg e 1 AAS 752mg
Il 750 con piu coppia, il 752 piu veloce
il 752 (gas/freno) appena montato mi si è bloccato come morto quando stavo registrando la tiranteria, ora è in assistenza e sto attendendo notizie.
il 750 montato allo sterzo ci ho fatto poco piu di 4 litri e per adesso tutto bene (grattandosi e facendo) e di botte ne ha prese a tonnellate.
Questa è la mia esperienza......(io li riprenderei, nonostante il brutto scherzo del 752 ).

P.S. le squadrette in dotazione fanno pena, si smangiano subito,qundi comprane di buone.
si gli inconvenienti ci sono sempre,le cose possono riuscire bene come non bene...calcola che sto girando da gennaio con il servo perfex originale montato allo sterzo e non accenna a dare segni di cedimento
dovrebbero essere due aas750mg he montero' sia allo sterzo che al gas/freno..vediamo che ne esce fuori..
radiocomando futaba t2pl 2.4ghz servi futaba s3305
pistilli85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi