@Andrea ciao non ricordo che cassetta hai cmq dovresti avere la possibilita' di montare anche una batteria da 7A nella cassetta al posto dei 2 pacchi che hai... cosi' facendo aumenti il peso della cassetta ma anche la durata della batteria e lo spunto! cosa fondamentale se devi rodare un motorello

se ti serve dimmelo che le ho

Inoltre le batterie del radiocomando a mio avviso da 1000mA sono un po' pochine.. riesci a reggere tutto il giorno? cmq esistono in commercio batterie tipo duracell da 2650mA... n'altra musica eheheh
ciauuuuuuu[/QUOTE]
Ciao Andre,
come casetta ho una LRP. I due pacchi da 7,2 che ho sono sempre Lrp da 2200 nicd.
Ho anche a casa una Niha (mi pare si scriva così) da 3700. Magari ne prendo un'altra e sostituisco le prime. Dovrei avere più durata giusto?
Un'altra cosa che dovrò fare è scaricare appunto le prime 2 da 2200.
Quando dici di usare una batteria da 7A, di che batteria parli?
ciao