Vecchio 07-11-08, 08:48 AM   #16
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

@Andrea ciao non ricordo che cassetta hai cmq dovresti avere la possibilita' di montare anche una batteria da 7A nella cassetta al posto dei 2 pacchi che hai... cosi' facendo aumenti il peso della cassetta ma anche la durata della batteria e lo spunto! cosa fondamentale se devi rodare un motorello se ti serve dimmelo che le ho
Inoltre le batterie del radiocomando a mio avviso da 1000mA sono un po' pochine.. riesci a reggere tutto il giorno? cmq esistono in commercio batterie tipo duracell da 2650mA... n'altra musica eheheh

ciauuuuuuu[/QUOTE]


Ciao Andre,
come casetta ho una LRP. I due pacchi da 7,2 che ho sono sempre Lrp da 2200 nicd.
Ho anche a casa una Niha (mi pare si scriva così) da 3700. Magari ne prendo un'altra e sostituisco le prime. Dovrei avere più durata giusto?
Un'altra cosa che dovrò fare è scaricare appunto le prime 2 da 2200.
Quando dici di usare una batteria da 7A, di che batteria parli?
ciao
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come alimentare e caricare il radiocomando? steveharris Impianti radio, servocomandi e avviatori 12 12-06-08 08:26 PM
Caricare olio amm. e diff. andreap Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 22-04-08 08:55 AM
Caricare batterie andreap Impianti radio, servocomandi e avviatori 10 01-04-08 10:03 AM
Come caricare le batterie Nimh la prima volta.. maxdrome Automodelli elettrici 6 30-12-05 08:59 PM
ragazzi come faccio a caricare un pacco batteria ? ?? scognamiglio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 19-04-05 06:40 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203