![]() |
Servi
Salve a tutti,siccome ho sentito tante cose diverse, volevo chidere se ho fatto bene a prendere dei servo piu potenti ma lenti per il freno/accelleratore e meno potenti ma piu' veloci per lo sterzo!
|
Quote:
Sullo sterzo servono servi servi ottimi, potenti, precisi, rigorosamente digitali e veloci!!! Sul gas serve un buon servo nn per forza veloce nn per forza potentissimo.... La velocià nn serve xke come si dice in un altro post alla fine il carburatore ha dei limiti meccanici....la forza giusto per garantire la frenata.....nel turing 1/10 nn deve essere eccessiva ma un 10kg io lo metterei;) |
Aggiungerei di non ascoltare troppo chi dice: se la usi per cazzeggio, spendi poco.
Io l'ho fatto una volta, ascoltando un negoziante, risultato dopo qualche mese sostituzione di mezzo avantreno a causa della rottura del servo sterzo. Mai più.... Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
per il gas usate l elastico!!!:immagine6gi:
cosi se si rome non avete problemi!! e sufficiente il bordo di un palloncino grande lo mettete da membrana gas(dove attaccate uniball gas ) al rubinetto mix!!! |
Può essere un'idea, ma preferisco lasciare gli esperimenti ad altri..;-)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
se ti riferisci a me,non sono esperimenti!!!
sono precauzioni,che valgono su tutti i servi del gas.vendono pure molle per evitare cio che ti dico!!! |
Quote:
io uso gli elastici piccoli in caucciù |
Sui
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Mi è partito l'invio, scusatemi.
Stavo dicendo, si, dicevo a te, Tom1, ma sono una tara e non avevo capito, perché io stavo pensando al mio servo rotto, che era però quello dello sterzo. Risparmia, risparmia, il futaba si era rotto, non il meccanismo ma lo scatolotto di plastica del servo, così si è poi sgranato anche l'ingranaggio, il braccino anteriore, qualche cuscinetto, il supporto della ruota, la carrozzeria ed il dumper lasciamo perdere.. se ci penso.. Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
:Ok:
|
Anche io ho sempre usato elastici..poi ho comprato le molle in metallo....MA SN TORNATO AGLI ELASTICI,xk le molle fanno apreire la gigliottina male...e non gli fa tanto bene al carburatore con gli elastici si va sul sicuro!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |