Vecchio 11-04-13, 07:05 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Roma
Messaggi: 25
fenix11 è un newbie...
predefinito flysky fs-gt3b

volevo sapere tutto su questa radio se valida oppure e la solita "cinesata"......
Grazie.
fenix11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-13, 08:08 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di DANIELE TS4N
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 61
DANIELE TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao,sono 2 anni che uso questa radio e non ho mai avuto problemi ,per la spesa che fai credo sui 40 euri ne vale proprio la pena , ottima e semplice nel setup della macchina
__________________
Mugen mbx6 fai da te!!!!
Engine Novarossi P5XLT se resta in moto !!!
Servo th ACE 1015 st SAVOX 1268 "se le batterie sono cariche!!!!
Mix fai da te!! Quando ho tempo!!
DANIELE TS4N non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-13, 11:31 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Roma
Messaggi: 25
fenix11 è un newbie...
predefinito

come plastica e sistema all'interno e buona secondo te...
fenix11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 07:12 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Io credo che come tutte le cose va un pò a fortuna, sopratutto quando si va a risparmio. Si sa che spendendo poco, si ha anche poco, e li se capiti sul prodotto nato "bene" sei fortunato e non avrai nessun tipo di problema, se invece caschi "male" sarai uno di quelli che purtroppo inizieranno a dire non va questo, perde il segnale, si è rotto quello ecc ecc.....
Quindi a mio avviso dipende molto da come cadi..... Ci sono a volte cose che costano poco ma sono fatte discretamente, e non danno grossi problemi. Poi c'è da tenere conto anche quanto uno usa una cosa, nel senso se io la uso una volta mese, posso avere meno probabilità di rottura rispetto ad uno che la usa tutti i week end, sabato e domenica..... Insomma, un pò di cose messe assieme.
Edit: Naturalmente lo stesso discorso vale anche per i prodotti più buoni e costosi, su questo non si discute.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 08:41 PM   #5
Utente
 
L'avatar di badmark
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 148
badmark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Io credo che come tutte le cose va un pò a fortuna, sopratutto quando si va a risparmio. Si sa che spendendo poco, si ha anche poco, e li se capiti sul prodotto nato "bene" sei fortunato e non avrai nessun tipo di problema, se invece caschi "male" sarai uno di quelli che purtroppo inizieranno a dire non va questo, perde il segnale, si è rotto quello ecc ecc.....
Quindi a mio avviso dipende molto da come cadi..... Ci sono a volte cose che costano poco ma sono fatte discretamente, e non danno grossi problemi. Poi c'è da tenere conto anche quanto uno usa una cosa, nel senso se io la uso una volta mese, posso avere meno probabilità di rottura rispetto ad uno che la usa tutti i week end, sabato e domenica..... Insomma, un pò di cose messe assieme.
Edit: Naturalmente lo stesso discorso vale anche per i prodotti più buoni e costosi, su questo non si discute.
Non posso far altro che concordare con gheghe,io farei una spesa fatta bene e che ti dura per un pò come una sanwa mx3x o una mt4,sanwa marca al top come materiali,per la garanzia c'è la scorpio di Trento che è distributore e non credo che avrai problemi di assitenza con loro,oppure potresti provare con futaba che anche questa è ottima come marca oppure con ko propo anzichè andare su simil cinesate di cui non potresti avere l'assoluta certezza di qualità.Ok i prezzi sono più alti rispetto alla flysky ma la qualità si paga
__________________
Mantua model pentium 2,blade rx1 revolution,spm vega t7,sirio cl7rr sti,grp,spektrum dx4s,savox,spm fuel
badmark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-13, 12:29 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Roma
Messaggi: 25
fenix11 è un newbie...
predefinito

ci stavo pensando su è avete pienamente ragione.....oggi ho visto un flay sky stick e devo dire che e una vera cagata plastica scadente e secondo me fà abbastanza pena,ora provvederò di prendere una spektru dx3,oppure dx2 oppure un futaba(usati).... i costi del sanwa sono troppo elevati,vedo un pò che ce in giro e qualcosa poi mi comprerò
fenix11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-13, 10:46 AM   #7
Utente
 
L'avatar di sx3ve78
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Vicenza
Messaggi: 100
sx3ve78 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io ho il sosia della Jamara mentre mio cognato ha il Flysky gt3.
Noi ci troviamo bene. Display ampio con tutte le funzioni che servono (expo, trim, dual rate, abs, 10 memorie).
Onestamente i tasti del Jamara sono migliori del Flysky.
Però devo dire che il prezzo a cui si trovano questi radiocomandi sono davvero imbattibili.
__________________
Mugen MBX6 - RB K10 - Ace DS1015
Hot Bodies D8 - HW Xerun 150A - Hw Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com
sx3ve78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
FlySky FS 400 che ne pensate? Coges Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 1 29-03-13 12:11 AM
FlySky FS GT3B -sephiroth- Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 16-01-13 01:21 PM
Fly sky - fs - gt3b brubbrona Impianti radio, servocomandi e avviatori 17 02-11-11 11:16 PM
Spektrum dx3s vs FS-GT3B Diabloff Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 14-01-11 07:44 PM
FS GT3B 2.4Ghz 3-Channel xabaras Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 24-12-10 02:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play