Quote:
Originariamente inviata da sam buggy
ciao a tutti.
dopo una lunga attesa è arrivato il mio omni terminator. ho letto le istruzioni e guardato video ma ci sono alcune cose che non capisco. spero che qua ci sia qualcuno con voglia di spiegarmi.
non ho capito a cosa serve il selettore swb.
non ho capito perchè la correzione del giroscopio si vede solo quando si entra nel menù di regolazione dedicato e non ho capito cosa dovrebbe regolare il secondo valore. mi è sembrato che lo sterzo non ritorna subito ma rimane sterzata per un po' quando lascio il volante.
il sesto canale mi sembra di aver capito che non sia associato a niente perchè l'esc ne ha solo 5. ho letto di una funzione turbo che aumenta l'accelerazione ma non ho capito come si attiva.
le altre funzioni ho capito come attivarle ma non ne capisco il senso (comandi invertiti, controllo ibrido, correzione giroscopio opposta, cruise control avanti o indietro).
grazie per il supporto.
|
Partiamo dall'ultima domanda: cosa serve invertire i canali? Beh semplice, dipende da come é costruito un modello, da come é posizionato motore e/o servo, questo potrebbe funzionare al contrario e quindi serve invertire la direzione
Per il resto hai un mixing dei canali, quindi usare due canali separati per comandare all'unisono due componenti, come potrebbe essere per un sistema con doppio servo dello sterzo oppure doppio motore con esc separati
Ah l'esc é il regolatore di velocità non é la ricevente che invece é il componente che prende il segnale da la radio
Il turbo lo inserisci con il tasto SWA se non ricordo male ( non mi interessa usarlo perciò non mi ricordo bene)
Inviato dal mio SM-F966B utilizzando Tapatalk