Vecchio 16-01-23, 01:30 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2023
Messaggi: 2
Gioleader è un newbie...
predefinito Batteria Per Carson 1:10 Stunt Warrior

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e in generale del modellismo. Proprio per questo motivo ho comprato su Amazon (offerta a tempo) La Carson Stunt Warrior 2.0 pagato 109 euro https://www.amazon.it/dp/B0B77J9M2T?...roduct_details
Cerco un consiglio sull'acquisto di una seconda batteria, il modello ha una batteria agli ioni litio da 2000 mAh che mi dura circa una ventina di minuti, vorrei sostituirlo con una che duri qualcosina in più o comunque una seconda batteria. che cosa consigliate? a cosa devo stare attento nell'acquisto? grazie a tutti.
Gioleader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-23, 01:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Partiamo dal fatto che comunque devi fare una sosta ogni 10/15 minuti prima di ricominciare a correre per raffreddare esc e motore

Puoi prendere una batteria lipo 2s che abbia le giuste dimensioni ( puoi usare la tua come riferimento )
Visto il modello non hai bisogno di particolari attenzioni se non il connettore giusto
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-23, 01:57 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2023
Messaggi: 2
Gioleader è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Partiamo dal fatto che comunque devi fare una sosta ogni 10/15 minuti prima di ricominciare a correre per raffreddare esc e motore

Puoi prendere una batteria lipo 2s che abbia le giuste dimensioni ( puoi usare la tua come riferimento )
Visto il modello non hai bisogno di particolari attenzioni se non il connettore giusto
ti ringrazio del consiglio, ho capito da poco che ci sono connettori diversi a seconda del modello.
ma la devo prendere sempre sui 2000 mAh?
Gioleader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-23, 01:59 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gioleader Visualizza il messaggio
ti ringrazio del consiglio, ho capito da poco che ci sono connettori diversi a seconda del modello.


Esistono connettori diversi che vanno bene per determinate applicazioni più che per un modello specifico

Il tutto in base allo spazio e a quanta corrente chiede il mezzo
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
batteria, carson, stunt warrior

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ricambi carson x10nt rock warrior nitro Francesco85 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 28-12-14 01:05 PM
Upgrade CARSON ROCK WARRIOR wolfango.1997 Automodelli elettrici 1/10 Off Road 4 19-09-13 12:06 AM
carson 540 ET2000 Automodelli elettrici 1/10 Touring 0 10-11-12 07:43 PM
AIUTO!!! Scarica batteria ed Indicatore livello batteria 2V geppyngione Impianti radio, servocomandi e avviatori 8 26-02-10 02:34 PM
Carson??? Mick$ Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 01-12-08 12:21 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play