Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, caricatori, ESC e batterie (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/)
-   -   ESC bruciata non appena collegata la batteria (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/133625-esc-bruciata-non-appena-collegata-la-batteria.html)

DareDevil002 21-01-22 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1520875)
Posso dirti una cosa?

Secondo me dovresti fermarti qualche giorno e controllare TUTTO il mezzo da cima a fondo per vederne l’effettivo stato di salute

Ho notato, fin da subito a dirla tutta, che gli ammortizzatori non sono quelli che dovrebbe montare cioè i trf ma dei normali ammo in plastica, poi la radio strana che ha dato ( e da ) problemi e adesso il differenziale con un cuscinetto mancante

Qui o chi te lo ha venduto ne sapeva meno di 0 e il modello lo aveva in soffitta mai usato oppure è stato messo giù al massimo risparmio possibile giusto per farlo via al primo che passava ma visto che il telaio lo hai in mano e il budget è risicato direi di cominciare a fare una lista della spesa per i pezzi e rimetterlo in sesto

Se ci lasci le foto qui sulla discussione possiamo vedere bene come stanno i vari componenti ma mi raccomando falle da vicino così non abbiamo problemi a vedere i danni eventuali


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie veramente a tutti per l'aiuto.
Allora, cosa dovrei smontare? ditemi voi la parte che dovrei smontare e faccio tutto.
Grazie mastino, adesso li prendo, sono due addirittura che culo veramente!

Litto97 21-01-22 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da DareDevil002 (Messaggio 1520882)
Grazie veramente a tutti per l'aiuto.

Allora, cosa dovrei smontare? ditemi voi la parte che dovrei smontare e faccio tutto.

Grazie mastino, adesso li prendo, sono due addirittura che culo veramente!



Io smonterei letteralmente tutto

Dalla prima all’ultima vite

Forse forse lascerei gli ammo montati e basta


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 21-01-22 08:27 PM

Io eviterei di farlo invece. È un modello abbastanza complesso per uno che non riesce manco a stringere una vite. Si rischia solo di fare danni
Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1520886)
Io smonterei letteralmente tutto

Dalla prima all’ultima vite

Forse forse lascerei gli ammo montati e basta


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 21-01-22 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1520899)
Io eviterei di farlo invece. È un modello abbastanza complesso per uno che non riesce manco a stringere una vite. Si rischia solo di fare danni

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Lo so lo so

Però ormai siamo in ballo

Se segue con calma il manuale ci si può riuscire

C’è gente che monta kit da competizione come primo modello senza problemi perciò non dovrebbe essere difficile


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 21-01-22 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1520899)
Io eviterei di farlo invece. È un modello abbastanza complesso per uno che non riesce manco a stringere una vite. Si rischia solo di fare danni

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Lo so lo so

Però ormai siamo in ballo

Se segue con calma il manuale ci si può riuscire

C’è gente che monta kit da competizione come primo modello senza problemi perciò non dovrebbe essere difficile e per me il suo problema è che si è un po’ impanicato e fa fatica a guardare con criterio il modello

Per quello voglio farglielo smontare e controllare così vede cosa c’è di sbagliato e si fa un minimo di mano per capire che non sono così complicati o difficili


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

DareDevil002 22-01-22 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1520899)
Io eviterei di farlo invece. È un modello abbastanza complesso per uno che non riesce manco a stringere una vite. Si rischia solo di fare danni

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Oddio penso che sia un po' esagerato dire "non riesce a stringere una vite".
Comunque @litto lo farò non appena arriva il cuscinetto, per ora l ho messa di lato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 AM.