Vecchio 19-09-17, 07:24 PM   #1
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Esc Tamiya TBLE-02S

Ciao a tutti.
Vorrei alcune info sull'esc in oggetto. Dal manuale (link qui sotto) capisco che è possibile utilizzare motori brushed sopra le 25 spire e motori brushless sensored (non ho capito se solo tamiya). E fin qui ok. Ma per quanto riguarda la batteria? posso usare la classica lipo hard case 2s? Da quel che so l'esc non è dotata di cut-off ma a parte questo la si può utilizzare a 2s con lipo buzzer?
Grazie.

https://www.tamiyausa.com/pdf/manuals/45057ml.pdf

Altra domanda per i possessori di tamiya TT02: potreste dirmi le dimensioni del vano porta batteria, o la limite delle batterie che utilizzate?
Grazie.
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-17, 10:23 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
si può utilizzare a 2s con lipo buzzer?
yess
sul resto non so dirti nulla..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-17, 06:28 PM   #3
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie Mad, è lo stesso che hai sulla neo buggy?
Come ti trovi con quel modello? Sono tentato di regalarlo a mia figlia, ma siccome l'utilizzo sarebbe su erba (anche se bassa) sto pensando al tt02t sandshaker, così da scorrazzare insieme per prati (io con il cc1 e la pargola con il sandshaker).
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-17, 10:22 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

che io sappia il mad ha una 4wd versione bianca di un altra normalmente black, la Dark Impact. Poi ora dovrebbe avere in mano una associated, oppure una hudy. boh. La neo fighter buggy sull'erba se non è più che rasata bassa va in sofferenza, come tutti i buggy 1/10. Troppo poca altezza da terra e poca escursione da poter dare ai bracci. Va già meglio la versione truggy che è Aqroshot (DT03T), prezzo basso in linea con la NFB, ruote più alte purtroppo più stradali che offroad... vabbè, volendo si cambiano. Il TT02T costa qualcosa di più ma ha il vantaggio della trasmissione 4wd.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-17, 10:54 PM   #5
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie mastino. Vero, madqwerty ha la dark impact albina, tu hai recensito la NFB e poi un altro utente del forum ne aveva preso uno.
Devo dire che mi piacciono sia la NFB che la sandshaker. La truggy un po meno. Boh. Vedrò. Ma da quando ho iniziato l'assemblaggio del cc01 mi ha preso la febbre tamiya. Ho persino messo da parte la losi 3e che é li con solo pochi pezzi montati.

Tra l'altro di questo sandshaker non si trova granché come immagini e recensioni. Penso sia cosa negativa perché il modello non è molto diffuso però mi attizza.

Ultima modifica di dymanet; 20-09-17 a 10:57 PM
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-17, 11:32 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

esatto, "ai tempi" ero sulla DF-03 ,
invece l'ESC in oggetto è arrivato con la Giulia-M06 (e sta attendendo la fine dei tempi sulla mensola )

approvo l'intenzione di sollevarsi il più possibile da terra, senza sollevare troppo il budget quindi attendiamo le foto del TT-02T
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-17, 01:02 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Vorrei alcune info sull'esc in oggetto. Dal manuale (link qui sotto) capisco che è possibile utilizzare motori brushed sopra le 25 spire e motori brushless sensored (non ho capito se solo tamiya). E fin qui ok. Ma per quanto riguarda la batteria? posso usare la classica lipo hard case 2s? Da quel che so l'esc non è dotata di cut-off ma a parte questo la si può utilizzare a 2s con lipo buzzer?
Grazie.

https://www.tamiyausa.com/pdf/manuals/45057ml.pdf

Altra domanda per i possessori di tamiya TT02: potreste dirmi le dimensioni del vano porta batteria, o la limite delle batterie che utilizzate?
Grazie.
Su quell'ESC lì qualche anno si fece una discussione anche qua.
Se cerchi, penso che la ritrovi.
Se non ricordo male, regge brushless da 10.5T a salire perchè la Tamiya stessa scriveva di fare attenzione con i 10.5T.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] Tamiya Honda RC213V 2014 1/12 - Detail-up forcelle Tamiya Cicix Statico Work in Progress 137 27-03-20 11:00 AM
[MOTO] Tamiya Yamaha M1 2009 1/12 - Detail-up forcelle Tamiya Cicix Statico Work in Progress 76 21-11-16 11:11 AM
Il TS13 Tamiya mi "scioglie" i colori TS Tamiya Capitanonemo Statico - Kits, Info e Varie 11 02-09-13 11:47 PM
[AUTO] Ferrari FXX N° 30 (tamiya 1/24 + FE Tamiya+ decal Dexter) bullroad Statico Work in Progress 73 16-09-11 11:57 PM
tamiya??? jumby Mini4wd Varie 4 16-05-05 10:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play