Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, caricatori, ESC e batterie (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/)
-   -   accoppiare sanwa mt4 con mamba x (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/122733-accoppiare-sanwa-mt4-con-mamba-x.html)

da77my 05-12-16 09:29 PM

accoppiare sanwa mt4 con mamba x
 
ciao ragazzi , ho appena preso una mt4 usata e volevo accoppiarla al mio mamba x... ho portato tutti i valori della radio al default leggendo le istruzioni della trasmittente.... la sanwa andra ' a sostituire l'anno prossimo la mia spektrum dx3s....


provando a fare i classici passaggi del mamba , cioe' tutto gas - tutto freno - neutro, nn ottengo i bip che ottenevo con la spektrum, cioe' a lipo carica mi scandiva 4 bip per comunicarmi le 4 celle e un bip diverso una volta arrivata al cut off... in cosa sbaglio?? con la sanwa mi bippa una volta sola e comunque diversamente dai 4 bip classici

zeovins 07-12-16 09:03 AM

a orecchio non e facile impostare tutto anche con queste radio sofisitcate non aiutano. meglio un regolatore con il programmatore cosi imposti molte pił funzioni.

da77my 07-12-16 09:05 PM

si ok meglio un regolatore con il programmatore... ma il mio problema sta nel fatto di nn riuscire ad accoppiare correttamente radio e regolatore!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM.